streaming p2p

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
qualcuno se ne intende di streaming e p2p generici?
per ora riesco a vedere abb bene le partite di campionato (serie A,premier,liga,D1) e la champions su canali liberi ma mi sembra sia uscito un programma che fa vedere anche le altre pay tv,cerco anche un webmaster,10x.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
qualcuno se ne intende di streaming e p2p generici?
per ora riesco a vedere abb bene le partite di campionato (serie A,premier,liga,D1) e la champions su canali liberi ma mi sembra sia uscito un programma che fa vedere anche le altre pay tv,cerco anche un webmaster,10x.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
qualcuno se ne intende di streaming e p2p generici?
per ora riesco a vedere abb bene le partite di campionato (serie A,premier,liga,D1) e la champions su canali liberi ma mi sembra sia uscito un programma che fa vedere anche le altre pay tv,cerco anche un webmaster,10x.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao paolo
per questo post ci vorrebbe il dolce FireFox, ma ci provo comunque... poi magari arriverà a correggermi!!![;)][:X]
Detto in parole povere lo streaming è una tecnologia che permette di vedere filmati audiovisivi tramite internet che, a differenza di un download classico (dove cioè devi prima scaricare tutto il file e poi vederlo), permette la fruizione in tempo reale del video.
Il p2p (Peer to Peer) è la condivisione diretta di materiale tra due pc...se usi ad esempio programmi come E-mule,WinMX e Kazaa applichi il sistema p2p!

Per maggiori informazioni rivolgersi ad un esperto! [:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
ok,sui programmi p2p ci sono...invece questa tecnologia per la tv in streaming quale sarebbe?alice,fastweb....questa roba qui?
 

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
Pla io uso sop e wmp....ti do una dritta www.tvgratis.com....pero vorrei vedere canale 5 ed italia 1..ma non ci riesco
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
...Pla prova su questi siti e ti fai una cultura :
www.p2pforum.it
...per i neofiti che ne vogliono sapere di più
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/03_Marzo/23/coolstreaming.shtml
è un articolo che spiega il mondo dello streaming on-line.
Infine questo è un sito dove si trova del software (a pagamento) per vedere la tv su internet:
http://www.masternewmedia.org/it/2005/03/29/internet_tv_come_vedere_la.htm

Ciao
merlin
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma io sto usando pplive coolstreaming e sopcast,mi sto ammazzando per configurare cyberskytv che purtroppo è l'unico programma che ha avuto grane legali...gli altri sono legalissimi,permettono di vedere la tv via web ci sono molti canali ad esempio che trasmettono il calcio,la qualità diciamo che adesso è da 6 ma calcolando che è gratis va ampiamente bene,

merlin la cultura già l'ho li uso da più di due anni(cmq grazie ugualmente),il fatto è che l'ultimo programma da me citato mi stà dando delle grane,sarebbe il migliore di tutti (perchè fa vedere le pay tv gratis) ma è anche il più complicato.

alice e fastweb sono a pagamento!!!
qui si parla di fruizione gratis degli eventi.

se volete provare calciolibero.com
ah una cosa una volta connessi all'evento non entrate e uscite di continuo sono programmi a coda e quindi la banda non è ripartita da un server centrale ma condivisa tra tutti gli utenti connessi in coda,quindi se uno la rallenta vedono tutti peggio!

cercavo un webmaster per fare un sito ad hoc sulle tv via web,secondo me è il futuro vista la recessione ^_^
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ti consiglio pp stream, ha una buona banda, devi solo collegarti 3 quarti d'ora prima, se no alcune le becchi direttamente su coolstreaming.
 

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
Si pla ,,,riesco anch io a vedere e partite etc....ma mediaset e sky proprio non riesco a farle strimmare,,,,mi aiuti?
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
scusate l'intrusione,poi non vi disturbo piu[:)]
ma tutto questo con una 56k [:(]ovviamente non si puo' fare vero?
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
non si può per adesso!
l'unica era cibersky ma è stata chiusa fino a data ignota (ecco perchè non riuscivo ad usarlo)
perchè in germania è stato bandito e i programmatori lo stanno modificando.

paolo mi spiace ma il 56k ormai non serve + a nulla!!!non si può fare serve minimo una banda a 640 ma anche quella è poco.


cmq chan italiani prendo solo: si live,rai sport,il chan del parlamento,e qualche chan musicale.

cmq se vi va facciamolo un bel sito!!!!
guardate che solo negli ultimi 6 mesi ho visto tanta gente iniziare ad usarlo,2 anni fà ero uno dei pochi credo,più siamo e meglio è visto che più gente si connette e + si vede meglio!!!
 

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
sarebbe bello pla...purtroppo son in spagna e mi manca un po la tv italiana...o almeno ero affezionata alla trash tv fatta di bulli,putt.anelle e falsoni[:eek:)]
 

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
Sly quello è facile da mettere in italiano....vai su coolstreaming.it....c è scritto come fare...
...per una volta ti son utile io
Mitzu