Strategia fina

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
salve a tutti , prendo da nove mesi 1 mg di fina al giorno , nn ho riscontrato sides tranne per una diminuzione di sperma . Risultati li ho ottenuto ma il
Vertex deve ancora riempirsi del tutto ( mio punto debole ) e infatti vorrei prendere fina per due anni sappiamo che in due anni si ha il massimo di risultati . Una volta conclusi secondo voi è possibile prendere i naturali per mantenere ? Oppure dimezzando la dose di fina potrebbe cessare nel mio caso il sides che ho riscontrato ?

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Diciamo di si , anche se il mio problema è il vertex le tempie sono un po' scoperta ma per ora niente di preoccupante .

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Come detto in altre discussioni non è possibile fare delle previsioni sui sides di altre persone...dipende da persona a persona.
Se ritieni di avere problemi allo sperma la soluzione più logica è fare un controllo..poi solo a quel punto puoi parlare davvero di sides e di rimedi...

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La diminuzione dello sperma mi sembra un side piuttosto trascurabile.
Io arrivato ai 2 anni nn passerei ai naturali ma piuttosto dimezzerei a 0,5mg/die.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Usi anche minox?
Per lo sperma:
-La finasteride 1mg non influisce sulle funzioni erettili e sullo sperma, ma solo sul volume dell'eiaculato:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3205531/?tool=pubmed