strano tipo di capelli..

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Non so di per certo se siano effettivamente capelli, ma delle volte mi sono ritrovato sulle dita dopo aver applicato il minox, dei strani fili sottili, senza colore e stropicciati...simili a fili di polvere, ma non cortissimi, e quindi non vellus...non so di per certo che erano capelli ma sembrava che avessero il bulbo (forse era la mia impressione boh)..qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con lo stesso tipo di capelli?

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Non so di per certo se siano effettivamente capelli, ma delle volte mi sono ritrovato sulle dita dopo aver applicato il minox, dei strani fili sottili, senza colore e stropicciati...simili a fili di polvere, ma non cortissimi, e quindi non vellus...non so di per certo che erano capelli ma sembrava che avessero il bulbo (forse era la mia impressione boh)..qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con lo stesso tipo di capelli?

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
si può essere... sono displasici.

A volte però sono anche pelucchi dell'asciugamano (alcuni tipi di asciugamano..), quindi attenzione a non confonderli.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
si in effetti avevo pensato anchio ad entrambe le ipotesi, solo che i displasici non dovrebbere essere in colore? questi da me trovati invece hanno il colore di un filo interdentale !![^]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
si! una volta ne ho visto su una tempia e lo tirato!
non chiedermi perchè.

Il colore non era proprio bianco, ed era stopicciato.

Uso fina e uno shampoo al Keto, non il minox.