Strano modo di perdere i capelli

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Salve , scusate se in questi giorni sto aprendo molte discussioni ma sono molto turbato (causa capelli ovviamente).
Questa volta voglio parlarvi della mia aga e del modo in cui perdo i capelli , che a mio parere è strano.
Quando mi lavo i capelli non ne perdo tanti , più o meno una dozzina. poi , quando uso il phon, ne perdo di più , all'incirca una trentina/quarantina.
E' normale che perda più capelli usando il phon rispetto a quando me li lavo ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Salve , scusate se in questi giorni sto aprendo molte discussioni ma sono molto turbato (causa capelli ovviamente).
Questa volta voglio parlarvi della mia aga e del modo in cui perdo i capelli , che a mio parere è strano.
Quando mi lavo i capelli non ne perdo tanti , più o meno una dozzina. poi , quando uso il phon, ne perdo di più , all'incirca una trentina/quarantina.

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
secondo me non c'entra niente il phon...i capelli che cascano sono quelli venuti via con la doccia stessa...il phon gli fa semplicemente volare via dalla testa [:D]

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
ragazzi assurdo , non ci credo ... ho da pochi giorni iniziato a prendere il minoxidil ma la prima doccia che ho fatto è andata male : ho perso più capelli del solito ...... sono disperato ... se va già male dopo pochi giorni chissà fra 6 mesi

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
il minoxidil nei primi giorni può dare questo problema di caduta indotta, ma nel giro di 15 giorni dovrebbe stabilizzarsi la situazione

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Infatti la caduta indotta non si verifica dopo un giorno di minoxidil e non cessa in 15 giorni