STRANI EFFETTI CON FINASTERIDE

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
secondo me dopo una cura cosi'..la sola finasteride e' acqua fresca...non ti fara nulla purtroppo..mio giudixio personale..

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
Bibli Ciao.. per quanto riguarda i sides.. sessuali non ce ne sono stati assolutamente... l'unica cosa che ho notato, facendo palestra, che avevo difficoltà a perdere i liquidi, lasciandomi la pelle doppia nonostante le diete ferree del body building, sia sul corpo che sul viso..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hehe in quelle loxioni del doott pastore ci deve essere qualche cosa di potente..non axxardo a dire nulla..ma se avevi ritenxione hehe..cmq hai fatto bene a smetterla... L UNICA COSA CHE NON CAPSICO E' COME SIA POSSIBILE IN ITALIA CHE UN MEDICO POSSA VENDERE TALI POXIONI SENXA INDICARNE GòI INGREDIENTI..DA ARRESTO!!bohhh

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
già bibli, anche secondo me è da arresto! alla fine sono cmq composti non dichiarati provenienti da dettami non ufficiali e quindi chi lo sa...

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
ma infatti in una delle visite di controllo mi chiese: senta allora quanta cura le è rimasta ancora? in modo che mi regolo con la cura successiva che le invierò. Dissi io: ma con le capsule credo ancora una settimana.. mentre per..;
mi interrompe e mi dice: no le con le lozioni ce la fa??
Quindi indice che la vera cura sta proprio nelle lozioni...

Bibli te hai qualke sospetto di cosa ci possa essere in quelle lozioni??

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
per avere quei risultati cosi'eclatanti sul frontale ..secondo me in quelle loxioni potrebbe esserci un qualche tipo di estradiolo a basse concentraxioni beta o benxoato ecc ecc..a concentraxioni basse ...e sicuramente per via orale beh fina dic erto ma potrebbe esserci anche duta ad una percentuale giusta ..e cmq e' una sinergia di elementi che riesce a darti certi risultati...tutta quella ritenxione di acqua che avevi mi porta apensare a questo..il pastore secondo me ha capito come usare queste sostanxe in maniera giusta per avvere pochi sides ma risultati..perche' caro non esistea ltro in commercio che funxioni se si vogliono dei risultati ottimi come i tuoi..sembravi miracolato....basta siamo adulti non crediamo piu' alle favole..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
dovresti capire te ,,il tuo corpo..oltre a ritenxione avevi anche stanchexxa e sbalxi di umore'??

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
Mah.. no.. Sbalzi di umore e stanchezza no... piuttosto ora che mi ricordo oltre alla ritenzione, ho notato, e mi hanno fatto notare, un leggero gonfiore alle labbra.. ora non so se centri qualcosa e se sia legato alla ritenzione

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
eh si raxxor..il nostro mixduke aveva ripreso 2 gradi in un anno..e poi sul frontale..roba da primato..piu che far analixxare le pasticche del pastore secondo me,e penso che lo pensi anche tu raxxor,bisognerebbe far analixxare quelle maledette loxioni..cmq mix alla fina fatti aggiungere dal dermatolo una bella loxione all alfa e proge..se no nel frontale non vai da nessuna parte..ma non ti aspettare gli stessi risultati della cura pastore..

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
Bibli conosci per caso la formulazione esatta della lozione con questi principi attivi? Ho la possibilità di poterlmela far fare senza Ricetta, non mi va di andare dal Dermatologo e fare il saputello.. XD

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
blibli... metto a disposizione di tutti un po di lozione che mi è rimasta della cura pastore.... sono circa 1 ml ... ma tenete presente che son passati 8 mesi circa.. puo alterare qualcosa il tempo?

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
Si può analizzare 1 ml di lozione??

E alla fine scoprirono che nella lozione c'era quella molecola di cui tanto si parla ora che producono in Cina, quella che degrada i recettori del DHT nel bulbo pilifero!! Ci Pensate?? XD