STRANI EFFETTI CON FINASTERIDE

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
SONO ORMAI AL 3 MESE DI CURA CON FINASTERIDE (PROSCAR 1/4) E VOLEVO RACCONTARVI UN FATTO ALQUANTO STRANO... QUI TUTTI PARLANO DI CALO DI LIBIDO, DI SCOMPARSA DELLE EREZIONI MATTUTINE... BEH A ME STA SUCCEDENDO IL CONTRARIO... PRIMA DELLA PRESCRIZIONE DI QUESTO FARMACO, LE EREZIONI MATTUTINE ERANO DAVVERO RARE.. MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LE PERFORMANCE SESSUALI TUTTO OK, MAI AVUTO PROBLEMI..

ORA INVECE OGNI SANTA MATTINA, MI SVEGLIO CON L'ASTA ALZATA, E LA LIBIDO NON è AFFATTO DIMINUITA, ANZI...

VOLEVO SAPERE DA COSA PUO DIPENDERE QUESTO FENOMENO, E SE è NORMALE ..
GRAZIE

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
SONO ORMAI AL 3 MESE DI CURA CON FINASTERIDE (PROSCAR 1/4) E VOLEVO RACCONTARVI UN FATTO ALQUANTO STRANO... QUI TUTTI PARLANO DI CALO DI LIBIDO, DI SCOMPARSA DELLE EREZIONI MATTUTINE... BEH A ME STA SUCCEDENDO IL CONTRARIO... PRIMA DELLA PRESCRIZIONE DI QUESTO FARMACO, LE EREZIONI MATTUTINE ERANO DAVVERO RARE.. MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LE PERFORMANCE SESSUALI TUTTO OK, MAI AVUTO PROBLEMI..

ORA INVECE OGNI SANTA MATTINA, MI SVEGLIO CON L'ASTA ALZATA, E LA LIBIDO NON è AFFATTO DIMINUITA, ANZI...

GRAZIE

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65

GRAZIE

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
E i capelli come vanno? Intendo rispetto al primo giorno di assunzione. E con che velocità ti stavi diradando e in che zone?

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
ALLORA LA MIA STORIA è UN PO LUNGA.. SONO USCITO DA CIRCA 8 MESI DA UNA CURA DI UN'ANNO PRESSO IL DOTT. ANDREA PASTORE CHE MI HA FATTO RECUPERARE MAGICAMENTE 2 GRADI HAMILTON (DA 3A A 1) IL MIO PROBLEMA è IL FRONTALE, HO UNA STEMPIATURA FISIOLOGICA, CHE SE NON CURATA SI ESTENDE SULLA PARTE SUPERIORE DELLO SCALPO, FORMANDO IL CLASSICO CERCHIETTO DI CAPELLI XD, ORA HO RASATO TUTTO A 3 MM, PER FACILITARE L'APPLICAZIONE DI MINOXIDIL, E PER NOTARE MEGLIO EVENTUALI MIGLIORAMENTI. CMQ DA 8 MESI A QUESTA PARTE LA SITUAZIONE è PRECIPITATA DI BRUTTO, ED è PER QUESTO CHE MI SONO DECISO DI INTRAPRENDERE QUEST'ALTRA CURA PRESSO UN'ALTRO TRICOLOGO/DERMATOLOGO, E SE TI DEVO DIRE CHE HO NOTATO MIGLIORAMENTI IN QUESTI 3 MESI.. NON POSSO DIRTELO.. FORSE SARà ANCORA PRESTO..

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Ma come, dopo un anno di cura hai smesso di curarti per 8 mesi facendo precipitare tutto?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
E'normale, all'inizio della cura si alza il testosterone (non si converte in dht) dando effetti androgenizzanti. Ad alcuni dura una settimana, altri mesi. Ma stai tranquillo, la situazione cambierà presto.
Ciao

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
Anche a me all'inizio aveva dato un aumento della libido. Mi è durato circa un anno, dopodicchè ho avuto il primo sides che è stato abbastanza accettabile: difficoltà a raggiungere l'orgasmo (cioè c'era ma arrivava dopo parecchio tempo e ti dirò che anzi l'apprezzavo questo side).
Dopo 2 anni l'ho sospesa e pochi giorni dopo mi sentivo castrato! Non potevo raggiungere più un erezione neanche se ci fosse stata Belén nuda di fronte a me. Entrai nel panico, però ascoltando i consigli di altri utenti, aspettai un po' di tempo per vedere se passava e dopo circa 2 mesi la situazione è ritornata normale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
A me invece a distanza di anni dura ancora[:D]

Cortesemente scrivi in minuscolo

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
è succsso quasi a tutti più o meno,all'inizio la libido aumenta e poi..diminuisce progressivamente nel tempo con intensità soggettiva

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
La cura L'ho interrotta semplicemente, perchè non mi andava di assumere Farmaci non commerciali, preparati artigianalmente dal suo laboratorio senza una ricetta che contenesse i principi attivi dei prodotti, poi metti che la cura era pure cara (230€ al mese), e ho preferito rivolgermi ad un dermatologo piu Convenzionale passando alla classica cura Finasteride Minoxidil.
Vi posto 3 foto, nella Prima è lo stato dei capelli prima della cura Pastore, nella seconda all'apice della cura pastore, e nell'ultima quella relativa a 3 mesi fà prima di iniziare con la nuova cura.
1)http://imageshack.us/photo/my-images/146/82483867.jpg/
2)http://imageshack.us/photo/my-images/828/13924301.jpg/
3)http://imageshack.us/photo/my-images/89/96275863.jpg/

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
Grazie Dottore! Come Reputa La mia situazione? ho fatto bene a interrompere quel tipo di trattamento (sconosciuto) per seguire quello piu convenzionale?

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Scusa io non ho capito in cosa consisteva precisamente questa cura che ti ha fatto recuperare due gradi della scala di H...

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
Ciao Luca. allora.. la cura, dopo la visita presso il suo studio, mi veniva recapitata direttamente a casa in un pacco.Consisteva in Capsule, Lozioni (100ml per la mattina e 100ml per la sera) uno shampoo, un balsamo. Le Capsule (con differenti colori) da assumere in combinazioni diverse in base alla giornata, tipo 1° giorno a pranzo verde rossa blu, a cena arancione verde rossa, mentre il 2° giorno verde verde blu, e a cena arancione rossa blu, per poi ripetersi.
Nel Primo Pacco mi arrivò anche un foglietto, con su scritto gli ingredienti delle capsule, Tra cui tutta una serie di catene di amminoacidi, sali minerali, e estratto di gambo d'ananas... anche se sono molto scettico sulla veridicità di quegli ingredienti, una volta provai ad aprirne una e vidi che in una polvere nerastra (assaggiandola sembrava come quando ti succhi il dito ferito con il sangue, quindi credo contenesse molto ferro) e miscelata al suo interno dei pezzettini bianchi sbriciolati in modo molto grezzo, simile al Proscar.

Passiamo alle Lozioni.. come già detto sono due contenitori da 100ml suddivise per mattina e sera. Sul foglietto delle istruzioni si raccomandava di usare ad ogni applicazione 4ml di lozione di mattina e 4ml la sera. Li potevo solo affidarmi all'olfatto e al colore della lozione, trasparente tendente al giallino, mentre l'odore sembrava identico a quello delle preparazioni Galeniche.

Lo shampoo aveva un profumo a mandorla, ed era confezionato in un tubetto bianco.

Mentre il Balsamo colore rosa sempre in contenitore bianco esente da marche.

La cura costava 230.00 € al mese, e andava cambiata ogni 2 mesi, dopo la visita di controllo del costi di 100€.

Ti ripeto i risultati ci sono stati puoi vedere anche dalle foto, ma non mi fidavo affatto, e se un domani mi dovesse venire qualcosa?? a chi potrei querelare? Senza fattura e senza Nulla!

mixduke

Utente
6 Maggio 2011
65
0
65
ma sicuramente ci saranno... però secondo me si tengono celati.. oppure saranno per uso topico

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ciao a tutti
scrivo per avere un parere anche magari del dott se vorrà. è possibile che come sides ci sia un aumento della peluria generale sul corpo e la comparsa di peli via via su parti prima del tutto 'lisce'. ho 34 anni ho assunto fina (un generico diviso in 5/4 parti più o meno uguali) per quasi 2 anni fino ai 27. la situazione capelli è sembrata almeno arrestarsi pero ho sospeso tutto quando alla fine di una estate ho notato questo aumento progressivo quasi evedente di peli e mi sono allarmato. ho dopo 1 po di tempo consultato una derma di milano presente sul sito a cui ho esposto la cosa, ho fatto analisi ma niente e non ha saputo darmi spiegazioni. ora questo progradire è continuo (penso che a 34 anni come sei rimani, o no?) e invece...
la chioma ha tenuto piu o meno bene anche se li portavo cmq rasati. ora vorrei riprendere ad assumere fina perchè ho notato che la situazione capelli ha ricominciato ad avanzare ma ho timori dei vari sides, della loro permanenza definitiva e di questa mia particolare situazione che no so se legata alla fina o a cos'altro
concludo dicendo che mi sembra di ricordare di avere per natura livelli di testosterone un po' alti
sapete dirmi qualcosa? qualcuno ha riscontarto un effetto simile?
grazie

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
axx la cura pastore e' una vera e prorpia bomba..che side avevi sotto questa cura??