Ciao Luca. allora.. la cura, dopo la visita presso il suo studio, mi veniva recapitata direttamente a casa in un pacco.Consisteva in Capsule, Lozioni (100ml per la mattina e 100ml per la sera) uno shampoo, un balsamo. Le Capsule (con differenti colori) da assumere in combinazioni diverse in base alla giornata, tipo 1° giorno a pranzo verde rossa blu, a cena arancione verde rossa, mentre il 2° giorno verde verde blu, e a cena arancione rossa blu, per poi ripetersi.
Nel Primo Pacco mi arrivò anche un foglietto, con su scritto gli ingredienti delle capsule, Tra cui tutta una serie di catene di amminoacidi, sali minerali, e estratto di gambo d'ananas... anche se sono molto scettico sulla veridicità di quegli ingredienti, una volta provai ad aprirne una e vidi che in una polvere nerastra (assaggiandola sembrava come quando ti succhi il dito ferito con il sangue, quindi credo contenesse molto ferro) e miscelata al suo interno dei pezzettini bianchi sbriciolati in modo molto grezzo, simile al Proscar.
Passiamo alle Lozioni.. come già detto sono due contenitori da 100ml suddivise per mattina e sera. Sul foglietto delle istruzioni si raccomandava di usare ad ogni applicazione 4ml di lozione di mattina e 4ml la sera. Li potevo solo affidarmi all'olfatto e al colore della lozione, trasparente tendente al giallino, mentre l'odore sembrava identico a quello delle preparazioni Galeniche.
Lo shampoo aveva un profumo a mandorla, ed era confezionato in un tubetto bianco.
Mentre il Balsamo colore rosa sempre in contenitore bianco esente da marche.
La cura costava 230.00 € al mese, e andava cambiata ogni 2 mesi, dopo la visita di controllo del costi di 100€.
Ti ripeto i risultati ci sono stati puoi vedere anche dalle foto, ma non mi fidavo affatto, e se un domani mi dovesse venire qualcosa?? a chi potrei querelare? Senza fattura e senza Nulla!