stranezza sperma trasparente e liquido

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
allora, sono più di un anno che prendo fina galenica. avevo già sperimentato lo sperma liquido e trasparente agli inizi, ma col passare del tempo era tornato alla normalità.
in questo periodo ho smesso di masturbarmi regolarmente a causa di una cotta per una ragazza (è una cosa che mi accade da sempre, anche da ragazzino quando normalmente avevo gli ormoni a mille. ogni volta che mi prendo una cotta mi cala la voglia di pensare al sesso, non chiedetemi perché. ma se forzo funziona tutto). le ultime due volte che mi son masturbato, circondate da diversi giorni di astinenza (anche più di una settimana) mi è capitato entrambe le volte che lo sperma uscisse la prima metà normale e il resto improvvisamente molto liquido.
è normale che fina + astinenza provochi ciò, mentre quando mi masturbavo quasi ogni giorno era tutto normale?
sempre a causa della cotta sto mangiando pochissimo e sono uno che beve molta acqua, non so se possa influire anche questo...

so che si tratta di un side innocente (anche se devo dire che è bruttino da vedere), è più una curiosità
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
forse il detto if you don't use it, you lose it è vero.. [;)]
anche io ho notato che ho sempre avuto difficoltà a fantasticare sulle cotte, che a mio avviso sarebbe la cosa ideale per unire sessualità e romanticismo..ma chi sa per quale motivo a volte non ci si riesce :/