Strane coincidenze

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, ragazze!!!
So che vi ho abbandonato un po, ma ho tanto da fare in questo periodo, tanto da sistemare, che a volte, non trovo neppure il tempo di postare.
A tutte, vorrei dire che il bene ed il male esistono ovunque e che se non possiamo essere responsabili per l'atteggiamento altrui, possiamo almeno trattare di essere migliori esseri umani. Non è facile, perché, in teoria, siamo perfetti;cmq, alla misura che ci accorgiamo che nessun uomo è un'isola, impariamo che crescere significa anche abbandonare la bugia protettiva ed affrontare la vita come la vita è, con semplicità.
Tutte le donne sono un po' streghe. Tutti noi abbiamo la sensibilità di capire cose che, forse, sfuggono allo sguardo dei maschi. Tocca ad ognuna decidere se fare la strega brutta e cattiva o la fata serena.
Vivere è troppo complesso...ad un giorno di gioia può succedersi un altro di malinconia. La mutevolezza, tutto sommato, è l'unica cosa presente in tutte le cose che abitano il mondo. Dobbiamo imparare che cambio non è sinonimo di disgrazia e di che prendersi a cose che non hanno più il senso di esistere per paura del nuovo porta sciagura.
Sorridete!!! Anche se vi manca una ragione per farlo...
Ridere è sempre la migliore medicina!!!

X Maddy: tua nonna, probabilmente, si riferiva all'alopecia di trazione. Pensa che, veramente, l'uso spesso di pettinature come la coda di cavallo possono col tempo portare all'alopecia. La trazione, a seconda dei casi può infiammare il bulbo del follic**o e questo puó aggravarsi. Vedi? Non era stregoneria...solo saggezza popolare.
Saluti!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie Bat, saggia come sempre!
Probabilmente mia nonna aveva ragione, mi vedeva tutte le sere con sti codini in testa per avere un minimo di capelli mossi.... mi dispiaceva e dava fastidio il tono cattivo con cui lo diceva...
Ciao cara!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti capisco!!! In genere, le persone piú anziane o sono dolcissime o sono un po' dure. A volte, penso che sia un po' meccanismo di difesa. E poi, può darsi che tua nonna abbia vissuto nel periodo della guerra. Invece, di apprezzare di piú ogni attimo da vivere, queste signore, in genere, sono un pozzo di insicurezza e ramarico, sempre in attesa di una nuova disgrazia. Non pensare che lei non ti volesse del bene. Mai ho conosciuto un nonno o nonno che non amasse i suoi nipoti.
Salutoni!!! [;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Mi dai sempre queste risposte che mi danno saggezza.
A modo suo mi vuole bene, è vero, come è anche vero che tutte le nonne amano i propri nipoti.
Me lo diceva sempre mia nonna paterna (con la quale non ho mai avuto un bel rapporto, neanche prima della sua morte) e mi diceva che un giorno l'avrei rimpianta.
Se oggi fosse ancora viva, di sicuro avremmo finalmente un bel rapporto.....[:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, su brava!!! Sei un dolce di ragazza!!!
A volte,non capiamo che le persone ci vogliono più bene di qto riescono a mostrarci. Il fatto di che uno non ci ami dello stesso modo come noi lo facciamo, non significa dire che non ci ami con tutto il suo cuore.
Ma, ritornando ai capelli, hai smesso di fare la permanente e di usare gli attrezzi di gomma? che rapporto hai col [ph]?
Saluti e buon fine settimana!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Guarda, ormai con i miei pochi capelli non posso fare certo la permanente o i miei famosi codini!!!
Il [ph] poi è un lontano ricordo e quindi ormai sia d'estate che d'inverno li faccio asciugare all'aria.
Sinceramente spero di poter usare il [ph] di nuovo presto!!!!
Grazie cara!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sinceramente, dalla foto non mi sembri tanto diradata da non potere fare delle pettinature come il codino, anche se, proprio, non ti consiglierei. Da qdo ho letto sull'alopecia di trazione, che lo faccio raramente.
Buone ferie e cerca di riposare!!![;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie Bat![:X]
Guarda la foto che hai fa vedere ben poco e poi purtroppo sono peggiorata....
Quando tornerò dalle ferie, dopo che avrò parlato anche col Dott. Gigli, posterò delle foto che faranno vedere la mia reale situazione[:(]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Il [ph] poi è un lontano ricordo e quindi ormai sia d'estate che d'inverno li faccio asciugare all'aria.
Sinceramente spero di poter usare il [ph] di nuovo presto!!!!


Ciao Maddy!
hai già provato il phon agli ioni? qui lo usiamo in molte e con ottimi risultati! non aggredisce il capello seccandolo ma lo lascia morbido, idratato. Se fai una ricerca nel forum troverai molte discussioni, soprattutto quelle del guru del phon agli ioni, il desaparecido f.web!
Baci [ph][ph][ph]
Marina