Strana idea..

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Qualcuno di voi ha mai provato a sciogliere qlk capsula di propecia nel liquido di minoxidill e usare topicamente il risultato?
Potrebbe aumentare l'efficacia?
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Qualcuno di voi ha mai provato a sciogliere qlk capsula di propecia nel liquido di minoxidill e usare topicamente il risultato?
Potrebbe aumentare l'efficacia?
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Qualcuno di voi ha mai provato a sciogliere qlk capsula di propecia nel liquido di minoxidill e usare topicamente il risultato?
Potrebbe aumentare l'efficacia?
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
si è discusso a lungo della finasteride ad uso topic sul forum. Prova a fare una ricerca.
Comunque devi fartelo preparare da una farmacia che ha il principio attivo e non sciogliendo propecia/proscar poichè ci sono anche eccipienti e rovini la lozione.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
quindi è escluso il fatto di romperne una e metterla nel minox? devo farlo x forza preparare da un farmacista?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Un altro motivo per cui non vale la pena fare quello che hai pensato è che la quantità di finasteride che metteresti nel minox, sempre che si sciolga, è troppo bassa, tieni presente che per raggiungere la concentrazione dello 0.1% in 100 ml ci vogliono 100 mg di fina, ovvero 100 compresse di Propecia.

Passport, cerca di non andare O/T, grazie.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
concordo, è un pastrocchio, meglio evitare.
piuttosto se hai possibilità di spesa puoi provare a prendere il promox del dott.Klein che contiene finasteride nelle lozioni.
 

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
e se si facesse con la dutasteride?
buco la compressa e inserisco il liquido dentro.
secondo voi si rovina la lozione???
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
jack io nei sei mesi che non uso la duta sistemica la uso sciolta nel minox,buco la capsula con un ago via dentro il minox...la soluzione rimane stabile e si scioglie perfettamente....se poi funziona non so,non peggioro quindi e' gia un buon risultato...
 

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
ah ma senti tu l'avodart dove lo prendi??
il mio dott. già si faceva tante paranoie a darmi il proscar figuriamoci la duta
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
mio zio e' medico quindi non ho problemi per la ricetta...ma poi cmq il mio framacista e' un mio amico quindi me lo darebbe anche senza..per te non saprei prova spiegare al tuo medico cosa vuoi fare e se e' furbo te lo scrive senno' fai il giro delle farmcia e prova a vedere se te lo dannno senza ricetta....