STRANA EFFICACIA DI FINASTERIDE E MINOXIDIL

ci84

Utente
3 Gennaio 2011
31
0
15
Salve ragazzi, vi voglio raccontare la mia esperienza.
Uso finasteride e minoxidil 5% da circa un anno,per i primi 6 mesi ho usato Propecia 1mg/gg e Minoxidil 1ml/gg ottenendo risultati soddisfacenti. Successivamente ho optato per Proscar/4 per ovvie ragioni economiche pur mantenendo il Minoxidil; in seguito al cambio di medicinale ho notato la ripresa della caduta dei capelli che invece si era arrestata nei mesi precedenti con l'uso di Propecia.
Dopo 8 mesi la caduta non si è ancora arrestata e noto che in alcuni periodi è più marcata.
La cosa più strana è che non sto[:0] vedendo cambiamenti estetici evidenti e la situazione è più o meno stabile.
Qualcuno sa spiegarmi tutto ciò?
 

ci84

Utente
3 Gennaio 2011
31
0
15
Salve ragazzi, vi voglio raccontare la mia esperienza.
Uso finasteride e minoxidil 5% da circa un anno,per i primi 6 mesi ho usato Propecia 1mg/gg e Minoxidil 1ml/gg ottenendo risultati soddisfacenti. Successivamente ho optato per Proscar/4 per ovvie ragioni economiche pur mantenendo il Minoxidil; in seguito al cambio di medicinale ho notato la ripresa della caduta dei capelli che invece si era arrestata nei mesi precedenti con l'uso di Propecia.
Dopo 8 mesi la caduta non si è ancora arrestata e noto che in alcuni periodi è più marcata.
La cosa più strana è che non sto[:0] vedendo cambiamenti estetici evidenti e la situazione è più o meno stabile.
Qualcuno sa spiegarmi tutto ciò?
 

ci84

Utente
3 Gennaio 2011
31
0
15
Salve ragazzi, vi voglio raccontare la mia esperienza.
Uso finasteride e minoxidil 5% da circa un anno,per i primi 6 mesi ho usato Propecia 1mg/gg e Minoxidil 1ml/gg ottenendo risultati soddisfacenti. Successivamente ho optato per Proscar/4 per ovvie ragioni economiche pur mantenendo il Minoxidil; in seguito al cambio di medicinale ho notato la ripresa della caduta dei capelli che invece si era arrestata nei mesi precedenti con l'uso di Propecia.
Dopo 8 mesi la caduta non si è ancora arrestata e noto che in alcuni periodi è più marcata.
La cosa più strana è che non sto[:0] vedendo cambiamenti estetici evidenti e la situazione è più o meno stabile.
Qualcuno sa spiegarmi tutto ciò?
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
La ragione principale è che la caduta di per sé influenza poco la situazione generale. L'aga si sviluppa con la miniaturizzazione.

Secondo me comunque l'aumento di dosaggio (circa 0,25mg in più al giorno) ha accelerato leggermente il tuo ciclo di ricambio.
Parere mio: proseguirei senza problemi.
 

ci84

Utente
3 Gennaio 2011
31
0
15
Quale pensa che siano le concause Dottore?Prima della prescrizione della cura ho fatto anche delle analisi del sangue che il mio dermatologo ha giudicato regolari.
Grazie a tutti.