assumi fina per compensare il fatto che non puoi prendere dutasteride tutti i giorni. la massima posologia che ho assunto nei periodi iniziali per recuperare era tre compresse di duta a week e proscar diviso a metà per altri tre giorni. poi sono passato a due compresse di duta e proscar diviso a metà per tre giorni. quando riprenderò spero presto altrimenti li perdo tutti, prenderò due duta a week sempre sotto sorveglianza medica (meno di due nel mio caso è poco ho una forma di dupa) e proscar lo diviso in 4 1,25 mg e lo prendo 4 volte a settimana. poi stabilizzo passando a tre volte a settimana. Intanto ho iniziato la mesoterapia con dutasteride per cercare di rallentare l'effetto della sospensione della terapia sistemica.
Scusa, sei in cura da un andrologo e vuoi tornare ancora con finasteride e dutasteride?
Da quanto ho letto il Cialis se hai vera ED serve a poco, io sto cercando di capire se i problemi possono essere derivati dal fatto che non pratico piu nessun tipo di sport e faccio una vita principalmente di tipo sedentario, mi muovo molto poco per colpa del lavoro che faccio.
Ho una Vitamina D a 20, proprio il minimo sindacale, non so se può essere dovuto anche a quello.
Per gli ormoni ho visto che sono decenti ma non ho controllato gli estrogeni in quanto dicono che anche con un buon testosterone, gli estrogeni se troppo alti possono dar fastidio comunque.
Non so che altro fare, anche io purtroppo non posso sospendere piu di un'altra settimana, già vedo che sta cambiando la situazione dopo soltanto un mese.
Proxy, che ne pensi? Anche io ho preso Duta e fina insieme, però appunto sapevo che una annullava l'altra. Tutto a dosaggi sempre standard.