Stop finasteride - Caduta capelli

fluxx

Utente
1 Aprile 2010
26
0
15
Per il discorso dei banner mi sono dimenticato di rispondere... semplicemente alludevo al fatto che: siccome sono state censurate frasi in nessun modo offensive mi sono sentito chiaramente un utente di serie b... ma con la compartecipazione all'economia del sito invece sono rimasto di serie a.
Se a una censura nel diritto di parlare, almeno equivalesse una censura nel dovere di essere utente di pubblicità con la quale il sito si alimenta...mi sarei sentito meglio... in altre parole il diritto di parlare liberamente mi è stato tolto però la pubblicità fa comodo anche agli utenti zittiti.
Questo era il senso della mia frase.

In ogni caso non ho intenzione di generare odio nei confronti del sito e dello staff in generale, questo non era il mio intento. Il mio intento era esprimere il mio diritto a non essere etichettato in modo sgarbato e ho continuato nella discussione dove in pubblico ho ricevuto il trattamento, non ho certo pensato con malizia.
Il forum è una piazza e nella piazza ci sono persone che non si fanno mettere piedi in testa. Io sto dalla ragione anche se potevo essere meno permaloso dalla ragione sto.
Buon lavoro.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Personalmente non ti ho censurato nulla e non ho letto cosa era stato scritto prima. In ogni caso dovete anche voi capire che la sezione finasteride è difficile e spinosa da moderare, proprio perché purtroppo si ha a che fare con persone che le attribuiscono anche il mal di denti... Basta leggere i post. Ora se uno perde la pazienza prima o poi ci sta.
Il fatto dei banner non c'entra niente... è una tua malignità gratuita e che a mio parere non ha nessuna connessione con il fatto di censurare un post di un utente. Come ti ho già spiegato, il forum viene sostenuto dallo shop e non mi sembra ci sia niente di male a mettere UN BANNER ALLO SHOP (se guardi tutti gli altri forum ne sono invece invasi). Invece si tende piuttosto a dimenticarsi che qui si ricevono informazioni e spesso consulenze da parte anche di medici dermatologi, GRATIS. Eh. Ricordo anzi, che i moderatori e amministratori non percepiscono alcun compenso.
Allora il tuo essere utente di serie A o B non dipende certo da un banner o da quanto ti viene censurato. Anzi è una tua percezione personale perché non esistono utenti di serie A o B.
Viene censurato nella misura in cui ci si comporta scorrettamente.
Il forum è una piazza, ma è anche una casa e chi ci entra deve rispettare le regole di condominio, come minimo.

fluxx

Utente
1 Aprile 2010
26
0
15
il banner hai ragione non c'entra niente... però la mia frase censurata non era offensiva.
La consulenza da parte di dermatologi è gratuita e come tale ho sempre ringraziato anche se sono arrivato da poco.

Tornando in OT... ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda e invito a rispondere ulteriormente se desiderate.