Va bene che sei nuovo, ma leggiti la netiquette....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233
precisamente:
Citazione:CONTESTAZIONI
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
Cosa c'entrano i banner? Ti danno noia? Sono quelli dello shop grazie al quale anche questo forum sopravvive... Ringrazia piuttosto.
Sarevi ti ha detto che stare a chiedersi cosa succederà tra sei o otto mesi è una paranoia da sfigato, non che sei sfigato tu, altrimenti tranquillo che te lo avrebbe detto chiaro in faccia, come peraltro fa sempre se deve dire qualcosa direttamente. Dire a qualcuno che ha scritto una cretinata non significa dargli del cretino.
Detto questo se vuoi ricominciare a parlare dei capelli bene, direi che non c'è altro da aggiungere.