stop fina

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
ragazzi...dp 11 mesi, aimè, devo lasciare la fina! Sides:

1)calo libido
2)difficoltà a raggiungere erezione
3)difficioltà a mantenere erezione
4)appena ho lo stimolo di urinare devo subito andare in bagno...è
come se la trattenessi da un sacco!

Ora mi kiedo:
se in 11 mesi sono migliorato con i capelli, fermandomi per 30-40 giorni aspettando che i sides scompaiano e poi riprendendo con 0,5mg(assumevo 1 mg) peggiorerò di molto? Considerando anche che continuo ad usare una lozione a base di antiandrogeni e minox 2,2%.Grazie a tutti per la risposta..in ogni caso a gennaio andro' da gigli!Peccato pero'...rispondevo abbastanza bene alle cure uffaaaaaaaa!!!!

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265

1)calo libido

Ora mi kiedo:
se in 11 mesi sono migliorato con i capelli, fermandomi per 30-40 giorni aspettando che i sides scompaiano e poi riprendendo con 0,5mg(assumevo 1 mg) peggiorerò di molto? Considerando anche che continuo ad usare una lozione a base di antiandrogeni e minox 2,2%.Grazie a tutti per la risposta..in ogni caso a gennaio andro' da gigli!Peccato pero'...rispondevo abbastanza bene alle cure uffaaaaaaaa!!!!

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265

1)calo libido

Ora mi kiedo:

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
non vorrei disincantarti, ma la ripresa di fina in tempi ristretti (tu addirittura parli di 30 gg, quando ci vorrebbe come minimo un altro anno) potrebbe portarti velocemente verso la riacutizzazione dei sides a causa del punto di saturazione.
Anche dimezzare la dose ritarda il destino. Cmq, guarda un po' che caso: un altro che ha avuto ottimi risultati con fina ma ha accusato forti sides...
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
devi interrompere fino a che i sides non ono scomparsi e pioi farti rivalutare dal tuo medico. in linea teorica 30-40gg di interruzione non compromettono alcunche.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....