Stop and Go : Positività

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
Ritorno su un'argomentazione già battuta:
ho sospeso per diverso tempo (oltre 3 mesi) il minoxidil per motivi di irritazione ad un componente dello spectral dnc l, attualmente a 2 mesi di ripresa della cura, devo segnalare un netto miglioramento sull'area fronto-temporale di applicazione con vellus e inscurimento generale del fusto.
Non è la prima volta che nel mio caso lo stop and go, funziona.
Ecco volevo segnalarlo.

Uso Kirkland la sera, oltre 3 ml.
Corvinex a metà giornata
Propecia 1mg al giorno (questa mai smessa)
Shampoo Calming Simply Zen
Nizoral 2 volte a settimana.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
questa cosa l'ho notata anch'io,smettendo per un periodo dopo che non mi dava più risultati e poi riprendendo mi dava un nuovo boost di ricrescita,cosa che ho riconfermato anche da pochi giorni visto che ho ripreso con il minox ma purtroppo già sento che il fegato mi rifà male (motivo per il quale ho smesso piu volte) a seguito di analisi ho trovato le transaminasi alte che tornavano alla normalità giorni dopo la sospensione

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
non siete i soli a proporre/dire/sperimentare questa tecnica del stop & go col minoxidil.... ci fossero soltanto degli studi al riguardo cavolo.

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
E ora ne riparliamo :)
Per tornare in tema, quindi anche molti altri di voi hanno riscontrato questo fenomeno?

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Non è più probabile che smettendo il minox si abbia un effluvio graduale, che porta ad un peggioramento, per questo una volta ripresa la terapia sembra si abbia un miglioramento ma in sostanza la situazione è quella di partenza?

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
Sì probabilissimo tuttavia in alcune zone retroattivamente diradate orora noto ricrescita davvero sorprendentemente inaspettata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,519
9,120
2,015
Continuate qua :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66100
Non capisco perché si deve iniziare nuovamente una discussione già ampiamente discussa .