STOP AL PROPECIA!Che consigliate?

moro80m

Utente
22 Febbraio 2010
26
0
15
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum ma vi seguo da qualche anno.
Sto usando propecia da 9 mesi con risultati strabilianti:purtroppo mi capita troppo spesso di nn riuscire a mantenere l'erezione.Ho provato a resistere,ma mi sto uccidendo psicologicamente e nn ce la faccio più...
Uso anche il minoxidil:cosa mi consigliate come sostitutivo di propecia?
grazie

moro80m

Utente
22 Febbraio 2010
26
0
15
Ciao a tutti,
Sto usando propecia da 9 mesi con risultati strabilianti:purtroppo mi capita troppo spesso di nn riuscire a mantenere l'erezione.Ho provato a resistere,ma mi sto uccidendo psicologicamente e nn ce la faccio più...
grazie

moro80m

Utente
22 Febbraio 2010
26
0
15
Ciao a tutti,
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ciao e ben venuto ne stiamo parlando qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45727
Ti consiglio comunque una visita di controllo,da un'andrologo prima di sospendere la fina,per escludere altre patologie.

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
sospendere , far rientrare i sides e poi riprendetre la fionasteride a 0,5 mg die questo e' il primo passo
saluti

moro80m

Utente
22 Febbraio 2010
26
0
15
come faccio a prendere 0.5 mg al dì?la devo spezzare?E'quasi due mesi che la prendo a giorni alterni.E' la stessa cosa secondo lei?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
se la prendi a gg alterni xzsri gia' a 0,5 mg in quel caso interompi fino a risoluzionew dei sides e continua la terapèiua topica nbelò frattempo
saluti

moro80m

Utente
22 Febbraio 2010
26
0
15
Dr gigli,cosa posso utilizzare come sostitutivo di propecia?Ma che non dia i sides che dà il propecia.Grazie dottore.

matilde

Utente
23 Febbraio 2010
1
0
5
Ciao a tutti,sono nuova mi chiamo Matilde e volevo raccontarvi la mia esperienza.
Mi sono rivolta ad un dermatologo per la caduta dei capelli a ottobre 2008 mi ha prescritto la cura di Propecia2 cp al giorno da 1 mg.
Dopo 3/4 mesi non stavo bene il mio medico mi ha prescritto diversi esami (encefalogramma,esami del sangue,holter ecc.) tutti negativi.Purtroppo i miei malesseri (capogiri,cefalee,accelerazioni del battito cardiaco)continuano ho scoperto questo forum ed ho cominciato a pensare alla cura che stò facendo,ed ho deciso di interromperla.
Farò bene?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Matilde