Sto veramente a terra...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
i miei capelli da un mese circa son peggiorati tantissimo, non so se sia colpa di un effluvio stagionale un pò troppo allungato, sentirsi dire dai dermatologi che non si ha niente ma anzi si sta migliorando e vedersi però la fronte che prima era coperta da capelli e ora la frangia è formata da piccoli ciuffi di capelli, non è troppo rilassante...

qualcuno può aiutarmi?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
i miei capelli da un mese circa son peggiorati tantissimo, non so se sia colpa di un effluvio stagionale un pò troppo allungato, sentirsi dire dai dermatologi che non si ha niente ma anzi si sta migliorando e vedersi però la fronte che prima era coperta da capelli e ora la frangia è formata da piccoli ciuffi di capelli, non è troppo rilassante...

qualcuno può aiutarmi?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

qualcuno può aiutarmi?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bè io sono peggiorato tantissimo sul frontale... nel giro d pochi mesi. ora sembro stabile. purtoppo nemmeno la fina puo fermare l aga sul frontale, almeno credo.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
te 6 pazzo.. ancora sei in ballo con la fina? pensavo gia la prendessi.. è mesi che gli corri dietro e questis on i risultati. cambia medico.

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
si ma non so da chi andare... ne ho provati 2 uno prima sembrava me la volesse dare e invece poi ha detto di no, l'altro dice che il solo minoxidil sta facendo miracoli. Posso anche prendere le pagine gialle e scegliere un altro medico, ma rischio di trovare un altro incompetente... Possibile che a Verona o Mantova non ci sia nessuno?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io mio sno fatto bergamo torino in auto.. x andare da gigli.
fai un po te. ciao

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett