allora...
...la via dello studio è v.le del vignola 70, la zona è flaminio.
Quanto alla diagnosi prima, da un'altra d.ssa dell'idi, era agosto e non sapevo dove andare ma era meglio se stavo a casa!!!(apposta vi dico assolutamente di non andare) lì alopecia androgenetica, senza analisi del sangue, senza tricogrammi, senza pull test, solo da un'occhiatina di 5 minuti totali si e no di visita, dalla scrivania.
Cura aloxidil (premetto che io c'ero andata perchè avevo delle crosticine sulla nuca e ripeto nuca, non mi vedevo chiazze o diradamenti o cadute) nel giro di 2 settimane il minox e l'alcol contenuto nella lozione hanno fatto una catastrofe, mi si è irritato tutto il cuoio capelluto, croste ovunque, caduta a ciocche. Terrorizzata chiamo la mia d.ssa che stava in ferie in calabria dove ha uno studio anche a gioia tauro, le spiego l'accaduto(era fine agosto) e mi fisso un appuntamento in calabria (soldi dell'eurostar benedetti)
Dopo 45 minuti di visita mi dice:
: Vanessa lei non ha nessun buco e nessuna chiazza che fa pensare ad un'alopecia, mi ha spostato tutti i capelli, mi ha controllato ogni centimetro di cute, ha solo una dermatite seborroica aggravata dal minox che tra le altre cose in casi di drermatite e psoriasi non si segna e un copioso effluvio.Stia tranquilla riacquisterà tutto quello che ha perso.
E cosìè stato.
Però davvero molto dipende dai medici e dalla loro bravura.
faccio le analisi, risulta anche una carenza di ferro e integro 2 volte a settimana anche quello.
Insomma tutto è bene quel che finisce bene....
Il costo della visita con la d.ssa Ioculano sono 80 euro.
se dopo ti segna le analisi, quando torni a fargliele vedere non devi ripagare.
E cosa importante ti lascia il suo cell. dove al contrario di molti ti risponde sempre.
Il bio mellis è uno shampo delicato che possono usare tutti, lascia i capelli molto morbidi e non aggradisce la cute.
da provare!!!
ragazze a vostra disposizione per altre domande.