sto per entrare anch'io nel club

23 Febbraio 2010
6
0
5
Ciao a tutti,
ultimamente sto perdendo più capelli del normale.. è vero che sto andando in piscina da quest'estate ma probabilmente la cosa è genetica perché dalla parte di mia madre due mie zii sono praticamente calvi. Da parte di mio padre invece tutto ok.
Ho 26 anni e diciamo che per ora c'è solo una stempiatura tipo questa: http://midiblog.net/pics/j/u/d/jude-law-1-high.jpg

Qualcuno mi sa dire se sia possibile far ricrescere dei capelli in quella zona o per lo meno fermare o rallentare questa stempiatura?

In farmacia mi è stato consigliato uno shampoo fortificante che si chiama Bioscalin. L'ho preso e ora vediamo..
Qualcuno di voi l'ha mai provato? e le fialette e gli integratori della stessa marca?
madonna costano un botto!

ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'help

23 Febbraio 2010
6
0
5
Ciao a tutti,
ultimamente sto perdendo più capelli del normale.. è vero che sto andando in piscina da quest'estate ma probabilmente la cosa è genetica perché dalla parte di mia madre due mie zii sono praticamente calvi. Da parte di mio padre invece tutto ok.
Ho 26 anni e diciamo che per ora c'è solo una stempiatura tipo questa: http://midiblog.net/pics/j/u/d/jude-law-1-high.jpg

Qualcuno mi sa dire se sia possibile far ricrescere dei capelli in quella zona o per lo meno fermare o rallentare questa stempiatura?

In farmacia mi è stato consigliato uno shampoo fortificante che si chiama Bioscalin. L'ho preso e ora vediamo..
Qualcuno di voi l'ha mai provato? e le fialette e gli integratori della stessa marca?

23 Febbraio 2010
6
0
5
Ciao a tutti,

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
e non servono a nulla lascia stare [:)] piuttosto fai una visita dermatologica seria e poi intraprendi le terapie che, eventualmente, il dottore prescriverà

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
se è stempiatura fisiologica nn c'è niente da fare ma almeno nn perderei altri capelli per ora se è aga invece peggiorerai cmq devi andare da un dermatologo che ti saprà dire cos hai e ti dirà quale terapia intrapendere.bioscalin nn ti farà ricrescere un bel niente.

23 Febbraio 2010
6
0
5
Ma quei prodotti non hanno fatto ricrescere proprio nulla a nessuno di voi? oppure magari c'è una ricrescita e poi una ricaduta?