sto pensando di rasarmi...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
sono sicuro che il titolo vi avrà subito fatto pensare che sono alla frutta x cui ho deciso di tirare i remi in barca,ma x fortuna non è cosi!uso proscar/4 da quasi 2 anni + mix di integratori,con discreti risultati,a capelli asciutti mantengo ancora una buona x non dire completa copertura anche se coi capelli bagnati(li porto a circa 5-6 cm)il diradamento è visibile!il problema che al momento nn riesco a sconfiggere(pur avendo usato varie cose:biotina,lievito di birra,ketomousse,propso cap,triatop...)è la D.S.,ammetto che un po di colpa la dò anche a me,nel non riuscire a sgrassare bene la cute a causa dello stress che mi si crea x l'abbondante caduta ke mi affligge!!!
arriviamo al punto!!!
l'estate è alle porte ed io ho la fortuna di andare giornalemnte a mare e stare in spiaggia,quindi a meno che non porti i capelli a 3 cm,riskio(come già mi è capitato)di mostrare(visto ke i capelli sono quasi sempre bagnati)qst difetto ke ancora a quasi tutti è insaputo!!!
a tal punto ho pensato di prendere 2 piccioni con una fava,rasadoli a circa 4 mm e trovarne giovamento dal punto di vista della D.S. e di stare a fare il bagno in totale tranquillità!!!perchè cosi posso,x esempio fare impacchi di aloe senza impiastricciarmi i capelli o applicare la ketomousse senza problemi ma penso che il tutto sarà inutile xke sn convinto che coi capelli a qll lunghezza tutto(D.S.)svanirà in poco tempo!!!
a qst punto,vorrei fare delle domande agli esperti per sapere quali invece possono essere i contro!!
1-cioè,visto che nn ho mai tagliato i capelli in qst modo,ki mi dice che il diradamento tra il sopra e i lati così nn si evidenzi????(frs è preferibile fare il sopra 4 mm e i lati a 2)?
2-i capelli subiscono un trauma per la ricrescita o in generale??
3-altri problemi??