Sto morendo?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Stavo provando per gioco un affare che misura i battiti cardiaci e da ieri mi da fissi 58 - 60 battiti. Facendolo provare ad altri viene fuori 80 - 90. Ipocardia? Che significa? Che faccio poco movimento?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
A me fa malissimo internet. Ora mi hanno regalato un telefono intelligente per lavoro, e questo mi consentira' di essere più presente su ieson
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
"Cuore di Coppi" ce l'ho pure io e dovrebbe essere una buona cosa, è il cuore degli atleti. Peraltro un battito al secondo dovrebbe essere la normalità, infatti pare che il cosiddetto "minuto secondo" sia stato creato sul battito regolare del cuore quando si è tranquilli.

Ciao

MA - r l i n
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
A me fa malissimo internet. Ora mi hanno regalato un telefono intelligente per lavoro, e questo mi consentira' di essere più presente su ieson
Un telefono intelligente intendi smartphone? Comunque sei un soggetto del tutto particolare tu, mi immagino chiuso nel tuo stanzetto con nuove problematiche sulla vita e su parti del tuo corpo ogni giorno.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma si... Il mio vero problema è la dismorfobia. Mi sono convinto di avere un problema ai capelli e mi sono fissato su quello, quando invece è evidente che ho un sacco di capelli fittissimi. Infatti non mi curo più e fra 5 mesi si vedrà chiaramente che le mie erano soltanto fisse
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma si... Il mio vero problema è la dismorfobia. Mi sono convinto di avere un problema ai capelli e mi sono fissato su quello, quando invece è evidente che ho un sacco di capelli fittissimi. Infatti non mi curo più e fra 5 mesi si vedrà chiaramente che le mie erano soltanto fisse
Wow
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ma si... Il mio vero problema è la dismorfobia. Mi sono convinto di avere un problema ai capelli e mi sono fissato su quello, quando invece è evidente che ho un sacco di capelli fittissimi. Infatti non mi curo più e fra 5 mesi si vedrà chiaramente che le mie erano soltanto fisse
Adesso il nuovo problema sono i battiti del cuore, il problema dei capelli finalmente archiviato! Finalmente, fino a meno di un mese fa dicevi che in un anno rimanevi completamente pelato.
Quindi tutti quei dottori che ti avevano diagnosticato alopecia?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy