Stavo provando per gioco un affare che misura i battiti cardiaci e da ieri mi da fissi 58 - 60 battiti. Facendolo provare ad altri viene fuori 80 - 90. Ipocardia? Che significa? Che faccio poco movimento?
Un telefono intelligente intendi smartphone? Comunque sei un soggetto del tutto particolare tu, mi immagino chiuso nel tuo stanzetto con nuove problematiche sulla vita e su parti del tuo corpo ogni giorno.A me fa malissimo internet. Ora mi hanno regalato un telefono intelligente per lavoro, e questo mi consentira' di essere più presente su ieson
Lo quoto così resterà negli annali ?Sei solo invidioso perche' a differenza di te non ho l'Alopecia e ho dei capelli foltissimi
WowMa si... Il mio vero problema è la dismorfobia. Mi sono convinto di avere un problema ai capelli e mi sono fissato su quello, quando invece è evidente che ho un sacco di capelli fittissimi. Infatti non mi curo più e fra 5 mesi si vedrà chiaramente che le mie erano soltanto fisse
Adesso il nuovo problema sono i battiti del cuore, il problema dei capelli finalmente archiviato! Finalmente, fino a meno di un mese fa dicevi che in un anno rimanevi completamente pelato.Ma si... Il mio vero problema è la dismorfobia. Mi sono convinto di avere un problema ai capelli e mi sono fissato su quello, quando invece è evidente che ho un sacco di capelli fittissimi. Infatti non mi curo più e fra 5 mesi si vedrà chiaramente che le mie erano soltanto fisse
Quindi tutti quei dottori che ti avevano diagnosticato alopecia?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: