Sto messo male?

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
C' è Rossi: visita all' Ortodermico con Campo, ma anche al Policlinico Umberto I... con il ticket. Però i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.

manu_rm

Utente
15 Settembre 2011
32
0
15
Sono appena rientrato dalla visita con il Dott. Laino. La visita è durata all'incirca 10 minuti e mi ha prescritto:
PROPECIA CPR - 1 al dì
REGAINE 5% - 1ml ogni sera
RIBEXIN CAPSULE 150 - 1 ogni sera

La sorpresa l'ho avuta in farmacia quando ho pagato il tutto!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
In questi 10 minuti cosa ti ha detto e fatto? come te li ha visti i capelli?
quanto hai pagato la visita?

Cmq 57€ per 28 pillolette E' UN FURTO, NON LA COMPRARE MAI PIU'!
Comprati la finasteride galenica! che risparmi circa il 90%

manu_rm

Utente
15 Settembre 2011
32
0
15
Roger Rabbit ha scritto:
In questi 10 minuti cosa ti ha detto e fatto? come te li ha visti i capelli?
quanto hai pagato la visita?

Cmq 57€ per 28 pillolette E' UN FURTO, NON LA COMPRARE MAI PIU'!
Comprati la finasteride galenica! che risparmi circa il 90%

Fototricogramma e mi ha detto alcune cose abbastanza tecniche.. 200€

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
il prezzo......
(sostanzialmente il farmacista prepara la galenica spezzando il proscar e mettendolo in capsule.... quindi alcuni hanno dubbi sulla stabilità... ma obiettivamente il Propecia ha un prezzo difficilmente sopportabile per le taschedi molti...)

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Aggiungo che il propecia ha un prezzo difficilmente sopportabile non per molti ma per tutti...nel senso che, anche per chi potrebbe permetterselo, è altamente scocciante spendere quella cifra smodata per nemmeno un mese di trattamento...per principio proprio!
Cmq 200 euro è un furto, cambia dermatologo...e fatti prescrivere proscar, è la stessa identica cosa di propecia, solo che ci vai avanti 2 mesi e mezzo con 10 euro....

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
ma io mi chiedo se questi integratori servano a qualcosa , il mio dermatologo mi ha prescrotto la biotina che mi costa 30 euro al mese

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Però non capisco per quale futile motivo questi dermatologi che si fanno pagare tantissimo non informano il paziente sulla fina galenica ... chissà cosa c'è sotto!
Forse la merck da qualche premio .. mah!

cmq io alla prima visita ho pagato 22€ il ticket e mi ha prescritto la finasteride.
Ok. niente Fototricogramma, niente parole tecniche ero anche molto perplesso ma il risultato è lo stesso.

Questo lo dico in risposta alle persone che pensano che alle asl ci sono solo incompetenti[:D](ma non voglio andare fuori tema)

Ora però non ti preoccupare di quanto hai pagato, sennò non inizierai mai la terapia in modo tranquillo.
Pensa solo che la terapia è giusta e ti sei fatto visitare da un bravo dermatologo esperto in capelli....

manu_rm

Utente
15 Settembre 2011
32
0
15
Non vi nascondo che sono veramente traumatizzato dagli effetti indesiderati che ho letto sia sul forum che sul web..

Roger Rabbit ha scritto:
Però non capisco per quale futile motivo questi dermatologi che si fanno pagare tantissimo non informano il paziente sulla fina galenica ... chissà cosa c'è sotto!
Forse la merck da qualche premio .. mah!

cmq io alla prima visita ho pagato 22€ il ticket e mi ha prescritto la finasteride.
Ok. niente Fototricogramma, niente parole tecniche ero anche molto perplesso ma il risultato è lo stesso.

Questo lo dico in risposta alle persone che pensano che alle asl ci sono solo incompetenti[:D](ma non voglio andare fuori tema)

Ora però non ti preoccupare di quanto hai pagato, sennò non inizierai mai la terapia in modo tranquillo.
Pensa solo che la terapia è giusta e ti sei fatto visitare da un bravo dermatologo esperto in capelli....

Io lo scorso anno ero andato alla ASL e il dermatologo mi disse che non dovevo preoccuparmi. Volevo fare la visita al Centro Dermatologico dell'Università La Sapienza ma il primo appuntamento disponibile era ad Aprile e non mi andava di aspettare. Perciò ho contattato due studi che mi hanno chiesto lo stesso prezzo e ho scelto di andare dal primo che mi fissava l'appuntamento. Per il momento non sò se continuerò ad andare da lui oppure no, io la visita al centro dermatologico l'ho presa.. Tentar non nuoce, soprattutto al mio portafogli!

math ha scritto:
tienici informati su come procede il tutto

Ho aperto una discussione quì: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52319

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
a me di integratori solo biotina da fare cicli per 2 mesi 2 volte l'anno d'autunno e primavera, poi fina che prendo galenica con 20€ 100 capsule e una lozione con antiandrogeni.
Sono in cura dal dottor speziali di modena

manu_rm

Utente
15 Settembre 2011
32
0
15
Buonasera a tutti,
Vi scrivo perchè sono seriamente preoccupato.. A distanza di 3 settimana dall'inizio della terapia (PROPECIA 1 al dì, REGAINE 1ml ogni sera, RIBEXIN 1 capsula ogni sera) questo è quello che mi succede.. Ho letto di caduta indotta, ma non vi sembra un'esagerazione?
Non ne ho mai persi così tanti in vita mia!!

93674740.jpg

58176913.jpg