stimuvit

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Ebbene dopo aver letto questa discussione ho ripreso ad usare il mio vecchio stimulvit la sera (non sempre quando me ne ricordo cinque dieci minuti non di più...ripeto non l'ho ami usato con assiduità e forse dovrei perchè quando lo uso ...allo shampoo del mattino seguente capelli non me ne cadono proprio! qualcuno sa dare spiegazione di questo?....il parere di un esperto o magari del dott Gigli sarebbe interessante.

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Lasciate perdere.lo comprai appena uscito,non ricordo quando,ma almeno 20 anni fa.
Ricordo solo che fa venire un bel mal di testa.Per l'aga ci vuole ben altro.Sono soldi buttati via.

• Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Quoto ciro63vq,
Ho usato anche il caschetto color verde della trycologic system,unico risultato un botto di soldi buttati,ma almeno è servito a portare un po di allegria in famiglia quando lo usavo.

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Ti assicuro pantelao che quando lo uso di sera allo shampo del mattino seguente capelli non me ne cadono neanche a volerlo.......non saprei dire perchè ma questo di certo ha una sua spiegazione ...vero è che quelle micropercussioni mi hanno sempre lasciato perplesso, dal punto di vista dei micro traumatismi infatti non dovrebbe essere il massimo per i capelli ....resta il fatto però che dopo l'uso cmq non si percepisce indolenzimento ma piuttosto una sorta di anestetizzazione del cuoio capellutto...forse agisce a livello delle terminazioni nervose questo martellamento o mirco massaggio che dir si voglia ...e magari in caso di caduta da stress la blocca. questa è l'idea che mi sono fatto ....
Se un medico si esprimesse sarebbe interessante capire questo meccanismo.