stimuvit

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
cerco il massaggiatore stimuvit della dowal qualcuno sa dove posso trovarlo ?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jack
il massaggiatore Stimuvit dovresti riuscire a trovarlo facilmente nei negozi specializzati in elettrodomestici e simili come la Trony...è li che ho visto apparecchi analoghi lo scorso anno. Infatti in commercio ne esistono di diversa natura e marca.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
qualcuno usa questo ancora stimuvit?dato che il derma-roller costa un botto,aspettando qualche scienziato che si decida a produrlo anche qua in italia a costi ragionevoli,cercavo qualcosa di simile..come lo vedete questo stimuvit?

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
ma a cosa serve questo stimuvit e funziona? e come si usa? perchè l ho trovato in un cassetto probabilmente era di mio fratello ma non trovo le istruzioni, grazie

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao etty,credo proprio che sia uno specie di massagiatore per la testa,chiedevo proprio anch'io il parere di qualcuno che ne sa di piu su questo stimuvit.ma tu puoi chiedere a tuo fratello se ne sa qualcosa di piu?

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
ciao ardecore adesso mio fratello è all estero per lavoro dovrebbe tornare domani, appena riesco a parlarci glielo chiedo poi ti so dire

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
grazie etty,ci fai sapere allora.se qualcun'altro usa lo STIMUVIT puo portare qua il suo contributo.sarebbe molto gradito [:D]

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Allora Ardecore scusa per il ritardo, ti scrivo quello che riporta il foglietto illustrativo: stimuvit grazie al suo battito alternato ad intensità variabile esercita una ginnastica vascolare che stimola la circolazione del cuoio capelluto.Non è un prodotto miracoloso ma il risultato di un progetto sperimentato nelle università giapponesi con ottimi risultati.è il primo stimolatore elettrico non vibratorio per i follicoli telogeni dei capelli, stimuvit riattiva la circolazione.Deve essere usato quotidianamente per almeno 10 minuti minimo per tre mesi. integrare l alimentazione con supplementi vitaminici A B e F. la terapia quotidiana di stimuvit darà ottimi risultati se coadiuvata da una corretta alimentazione ricca di frutta verdura e proteine. l 'igiene del capello è fondamentale, se lo desiderate prima dell uso di stimuvit applicate sui capelli la vostra lozione preferita.A seconda del trattamento desiderato scegliere le testine intercambiabili più adatte, appuntite, arrotondate o spugnose. queste ultime sono adatte per che usa lozioni.selezionale la velocità desiderata, appoggiare il cilindro al cuoio capelluto dalla parte bassa della fronte vicino all orecchio e spostarsi verso la parte posteriore, ripetere la stessa operazione iniziando dalla parte alta fino al centro della fronte, ripetere sul lato opposto.premere la calotta dell apparecchio sul cuoio in modo che sia in posizione verticale, non lasciare spazio tra stimuvit e il cuoio cap.utilizzare l apparecchio su tutto il cuoio cap. e non solo dove i capelli sono più radi.non usare su aree infiammate o gonfie , su pelle escoriata , se provate dolore o senso di fastidio cambiate le testine iniziando da quelle più morbide. ciao ciao

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
scusate sono sempre io lo so ormai sicuramente vi saro antipatico-io stimuvit l ho usato nel lontano 96 -lasciate perdere per la calvizie androgenetica e semplicemente fuori luogo per non usare un termine scurrile-si trova nei negozi di elettrodomestici comecome il caschetto a bio-onde della-tricologic system altra ca........................ ciao

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
Ho uno stimuvit e per chi fosse interessato lo cedo per poco, (pagato 200 mila lire... )
saluti

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ho iniziato oggi a usare lo stimuvit...ke dire è un bel massaggio energico al cuoio capelluto, speriamo ke dia qualche risultato [sp]
Sarei grato a ki lo usa o ne ha fatto uso di postare qui la sua esperienza![tp]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
questo dovrebbe essere simile allo stimuvit, qualcuno lo conosce o lo ha provato?

http://cgi.ebay.it/Bellezza-e-Salute_Cura-dei-Capelli__Rimuovi-FORFORA-Massaggio-Per-Mal-Di-Testa-Cura-Capelli_W0QQitemZ270258664406QQddnZBellezzaQ20eQ20SaluteQQadnZCuraQ20deiQ20CapelliQQddiZ7421QQadiZ7418QQcmdZViewItem?hash=item270258664406#ebayphotohosting

camisi91

Utente
26 Gennaio 2010
1
0
5
LO stimolatore stimuvit della dowa l'ho messo in vendita io su ebay prezzo d'asta 0,99 scade tra 7 gg. lo potete trovare su 41carlos

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Lo stimulvit lo vendevano in farmacia ogni tanto lo uso ma non l'ho mai usato con costanza devo dire che non è male ... penso che riprederò ad usarlo