stiliamo una lista:shampoo da supermercato

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ho visto che spesso esperti come lulo hanno consigliato shampoo da supermercato che nel contenuto hanno un certo valore,quindi essendo importante una cosa del genere volevo creare un post dove inserire tutti gli shampoo da supermercato da alternare magari a shampoo + pregiati...
attendo paziente.
grazie

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
CREMA DETERGENTE SAPONE NON SAPONE della NEUTROMED(non e'uno shampoo ma un sapone,andrebbe definito come detergente).
io mi ci sto trovando benissimo.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:Vitaoil blu, 1% di ketoconazolo, 4 euro. Ottimo rapporto qualità7prezzo

Quoto, delicato e per essere olio-shampoo ha una resa estetica accettabile.

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
Vitaoil blu, 1% di ketoconazolo. questo olio-shampoo può essere utilizzato per lavaggi frequenti, quotidiani? contenendo ketoconazolo non riusluta aggressivo utilizzarlo giornalmente? inoltre il keoconazolo so essere sebonormalizzante quindi sarebbe indicato soprattutto per chi ha il problema dei capelli grassi tendenti ad ungersi facilmente per l'eccessiva produzione di sebo?

deprenyl

Utente
9 Settembre 2003
90
0
65
Scusate, ma siete sicuri che la percentuale di Ketoconazolo nel Vitaoil è l'1%? Da dove avete tratto questa informazione?
Io ho chiesto quale fosse la percentuale di ketoconazolo alla ditta produttrice ma mi hanno risposto che sono informazioni riservate...