Stesso problema, paura che manchi qualcosa.

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Sono di nuovo qui e ho lo stesso problema: ho paura che manchi qualcosa.

Attualmente prendo: fina, minox. Poi mela, biotina, zucca, cocco, serenoa (tutto a marchio vitaminity). Lo so che non posso prendere più roba e che, se lo facessi, non capirei cosa va e cosa no. Ma se da una parte so che è meglio prendere integratori specifici e con tanta % di prodotto (vedi serenoa), dall altra ho paura di perdere elementi importanti. Esempio: kmax ha serenoa, ma ne ha meno dell integratore specifico con solo la serenoa... ma ha molte altre cose utili. Antisebum ha meno biotina dell integratore con solo biotina... ma ha lo stesso tante altre cose utili. Tipo rame e ferro.

Premetto che il mio problema è: caduta, sebo, capelli finissimi.

Quindi chiedo: come faccio? La mela la tengo per ovvie ragioni separata, ma per il resto? Non esiste un mega multivitaminico/ integratore che mi permetta di colmare le mancanze a cui andrei ad aggiungere mela, ecc?

Che ne so... hairformula + mela e serenoa... (era solo un esempio).

Accetto tutti i consigli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Troppa roba ..
Usi fina ed il palmetto non ti serve.
Le procianidine vanno bene per i capelli fini.
La biotina va bene per il sebo in eccesso
Se non hai carenze il resto non ti serve.
Sono sempre le solite cose che chiedi,cerca di deciderti,ti abbiamo dato tanti consigli,poi se vuoi fare di testa tua,prendi di tutto e di piu'.

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Grazie proxy, sempre rapido e professionale. :)

Quindi tu mi consigli di elminare la serenos, zucca e cocco?

Ma la serenoa non inibisce quello che non inibisce la fina? (Non ricordo ora il nome tecnico)?

Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Ti aveva gia' risposto Marlin qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=76102
e' un mix che usavano 20 anni fa,perche' sembrava potesse essere utile,ma al lato pratico non ha portato a nulla di piu' di quello che finasteride gia' fa.

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
E cocco e zucca?

Lo so, proxy... hai ragione. E ti diro: ho paura di prendere troppo e a volte troppo poco.

Grazie per la pazienza. :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Come sopra... prendi già finasteride se non la prendessi allora si ..
Non riempirti di cose che non ti servono adesso