Io ho cambiato 4 minox di cui 3 industriali per ragioni di prezzo, e 1 galenico che mi stava facendo peggiorare in maniera paurosa. all'inizio prendevo il Regaine, situazione stabile dopo la caduta indotta e segni di inspessimento e ricrescita; poi leggendo qui alcuni post sul galenico decisi di provare, arrivato al terzo bottiglione decisi di buttarlo nel water perchè stavo peggiorando in maniera paurosa, quindi con me i galenici hanno chiuso.
Passai quindi al carexidil, recuperando la situazione in pochi mesi, siccome l'ultima volta non cel'avevano presi il minoxmen che uso in questo momento, e dopo questo passerò alle 4 bocce di Kirkland che ho già pronte a casa.
Praticamente sono quasi al 5 cambio di minox, 4 industriali che sono tutti funzionanti a bomba, e 1 galenico che mi stava rovinando in soli 6 mesi di applicazioni.
Morale della favola tutti i minox industriali cambiati fino ad oggi sono stati perfettamente in grado di darmi spessore e ricrescita, quindi il fatto di prenderne una marca al 5% o un'altra al 5% non cambia nulla, può cambiare drasticamente invece se è galenico perchè una preparazione non è mai uguale alla precedente o perchè come spesso accade viene preparata in malomodo.
Per Abarthoso: secondo me comunque la rotazione non va bene, io faccio la cura minimo 2 mesi prima di cambiare, no un giorno coca e un giorno fanta, e il terzo giorno che metti sprite? [8D]