STESSO GALENICO 2 RISULTATI DIFFERENTI

iphone

Utente
14 Aprile 2012
25
0
15
ciao ragazzi da aprile 2012 ho ricominciato a prendere il minoxidil 5% galenico preparato nella farmacia della mia città dove mi ero già trovato bene un tempo ma ad un prezzo molto elevato..
mi sono poi imbattuto, leggendo qui nel forum, nella farmacia sant'Antonio di torino dove molti di voi ordinano i prodotti così l'ho fatto anche io ed ero contento 2 volte perché il prezzo è molto contenuto..
solo che dopo circa un mese e mezzo di utilizzo noto che i capelli stanno cadendo nuovamente.. l'unica cosa che cambia nel composto è la percentuale alcolica che è passata da 96 a 85 ma non credo che questo faccia differenza, non fa parte degli eccipienti importanti..

cosa sta succedendo? tra un po' dovrò ordinare nuovamente un altra fiala e non so a chi rivolgermi.. potrebbe essere un problema di preparato? una cosa stagionale? il fatto che dormo pochissimo e sono parecchio stanco questo periodo?

preciso anche che da circa 2 mesi sto usando il laser x5 circa 3 volte la settimana per 15 minuti a seduta..

[B)]