stempiatura

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
La mia è lieve stempiatura curata con ottimi risultati con minox e antiandrogeni(proge,spiro,17-alfa estradiolo).

Per il problema dell odore dello spiro è da poco che l'ho sostituito con ciproterone.

Adesso ho letto x caso sul forum che qst interferisce con alcuni effetti positivi degli estrogeni.
Qst cosa è vera o è una cavolata detta a caso???
Applicandolo anche sui capelli sani rischierei cosi di danneggiarli.
E poi una cosa del genere significherebbe che interferisce con l'azione del 17-alfa esrtradiolo?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
La mia è lieve stempiatura curata con ottimi risultati con minox e antiandrogeni(proge,spiro,17-alfa estradiolo).

Per il problema dell odore dello spiro è da poco che l'ho sostituito con ciproterone.

Adesso ho letto x caso sul forum che qst interferisce con alcuni effetti positivi degli estrogeni.
Qst cosa è vera o è una cavolata detta a caso???
Applicandolo anche sui capelli sani rischierei cosi di danneggiarli.
E poi una cosa del genere significherebbe che interferisce con l'azione del 17-alfa esrtradiolo?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
La mia è lieve stempiatura curata con ottimi risultati con minox e antiandrogeni(proge,spiro,17-alfa estradiolo).

Per il problema dell odore dello spiro è da poco che l'ho sostituito con ciproterone.

Adesso ho letto x caso sul forum che qst interferisce con alcuni effetti positivi degli estrogeni.
Qst cosa è vera o è una cavolata detta a caso???
Applicandolo anche sui capelli sani rischierei cosi di danneggiarli.
E poi una cosa del genere significherebbe che interferisce con l'azione del 17-alfa esrtradiolo?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
é quello che sostiene andr4 in qst discussione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22738&SearchTerms=ciproterone,effetti,estrogeni
e poi l'avevo sentito mi pare da qaulke altra parte.

è una cavolata??

Il ciproterone e lo spironolattone x qnt riguarda le tempie e la linea frontale hanno la stessa efficacia?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io con il minox 5 % ho recuperato attaccatura delle tempie.non tutta ovvio ma gran parte.qualcosa quindi fa.
 

su88

Utente
6 Novembre 2008
276
3
265
anche io sarei interessato alle domande di Calogeros, aspetto il dottore o altri per delle risposte.. grazie
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
x su88 Il dottore alla domanda Il ciproterone e lo spironolattone x qnt riguarda le tempie e la linea frontale hanno la stessa efficacia? mi ha risposto in privato che non ci sono studi riguardo.

Cmq io con minox 5% progesterone 1% spironolattone 2% 17-alfa 0,025% ho avuto ottimi risultati te l'ho posso assicurare,però i risultati arrivano con calma con costante applicazione,pensa che dopo un anno di applicazioni regolari continuo a notare ancora miglioramenti capelli del tutto nuovi neri simil-terminali nelle tempie e attaccatura frontale.

L'unico problema è la puzza dello spironolattone che anche in lozione divisa dal minox puzza parecchio,il problema l'ho attutivo abbastanza con l'aggiunta di un pò di profumo,ma secondo me devi stare attento che il profumo non contenga sostanze strane.

Oppure dicono si può usare il canreonato di potassio che è la stessa identica cosa(almeno dicono) ma costa un bel pò di +.

La mia lozione di antiandrogeni con anche spironolattone l'ho provata e dopo parecchi anni posso dire che funziona al 100% ci vuole solo tempo e costanza.

Sostituire lo spironlattone con il ciproterone booo,non sò se dà gli stessi risultati,è da provare.

Cmq x il problema dell odore a qst punto meglio sostituire lo spironolattone con il canreonato di potassio che se è la stessa cosa almeno andiamo sul sicuro.

Ciao Ciao spero di essere stato utile a qualcuno.
 

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
a me il minox ha fatto ricrescere dei capelli un po' strani. corti e simili a peli pubici, non totalmente, ma diciamo un mix tra pelo pubico e capello. inoltre sono piu scuri di colore...