stempiatura

area51899

Utente
28 Settembre 2009
6
0
5
è da molto tempo che ho una produzione di sebo esorbitante, e mi stava procurando una caduta repentina dei miei capelli, che un tempo erano incredibilmente folti ... inoltre l'accumulo di sebo mi ha provocato sulla fronte i pori dilatati ... c'è un modo per far ricrescere le mie tempie di circa un centimetro quadrato, sapendo che ho 20 anni e che ho moltissima pazienza ? inoltre vorrei risolvere il problema dei pori dilatati che sono bruttissimi e oltretutto ho sempre la fronte oliata di sebo .... sono veramente disperato (infatti ho fissato l'appuntamento a verona per gigli per il 24 ottobre ) ma volevo sapere se nel frattempo potevo fare qualcosa e limitare questa situazione impossibile. Per ora ho solo preso lo shampo, il balsamo revivogen e
Tricomin Solution Follicle Therapy Spray. aspetto le vostre gentili e cortesi risposte

area51899

Utente
28 Settembre 2009
6
0
5
è da molto tempo che ho una produzione di sebo esorbitante, e mi stava procurando una caduta repentina dei miei capelli, che un tempo erano incredibilmente folti ... inoltre l'accumulo di sebo mi ha provocato sulla fronte i pori dilatati ... c'è un modo per far ricrescere le mie tempie di circa un centimetro quadrato, sapendo che ho 20 anni e che ho moltissima pazienza ? inoltre vorrei risolvere il problema dei pori dilatati che sono bruttissimi e oltretutto ho sempre la fronte oliata di sebo .... sono veramente disperato (infatti ho fissato l'appuntamento a verona per gigli per il 24 ottobre ) ma volevo sapere se nel frattempo potevo fare qualcosa e limitare questa situazione impossibile. Per ora ho solo preso lo shampo, il balsamo revivogen e
Tricomin Solution Follicle Therapy Spray. aspetto le vostre gentili e cortesi risposte

area51899

Utente
28 Settembre 2009
6
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao area51899,
beh direi di aspettare comunque la visita...
In un mese non cambia davvero niente per i capelli e il fai da te non è mai consigliabile in tricologia.
Il sebo non fa cadere i capelli... casomai sono le ghiandole sebacee che vengono stimolate dal DHT, che poi è anche quello che fa cadere i capelli. Però magari visto che hai 20 anni se sei diradato solo sulle tempie, potrebbe anche essere solo frontoparietale maschile, il che non significa che hai androgenetica. Semplicemente si sta modificando l'attaccatura ma è fisiologico nel maschio.
http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html
Per il sebo sulla fronte e in generale puoi provare ad assumere biotina, che funge da seboregolatore, e sulla fronte ti consiglio un tonico allo zinco della Garnier che si chiama Garnier Pure. Dovresti trovarlo al supermercato... Purifica la pelle e restringe i pori.
In ogni caso aspetta la visita con il Dr. Gigli, non manca molto!
[;)]

area51899

Utente
28 Settembre 2009
6
0
5
il problema più grosso insieme ai capelli sarebbero i pori dilatati che mi fanno apparire la pelle sempre unta, ed è bruttissimo. Vorrei sapere se è possibile riuscire ad avere una pelle senza più pori dilatati, che purtroppo sono usciti da quando ho iniziato a mettere creme idratanti. Non riesco a riconoscermi allo specchio, soprattutto perchè prima avevo avevo l'attaccatura alle tempie che mi faceva essere me stesso ... aiutatemi

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
il garnier pure detergente è molto buono. il revivogen dopo un uso prolungato sfibra i capelli.

l'unico shampoo che veramente regola il sebo senza essere aggressivo è il biomineral 5 alfa.

verso i 20 anni la fronte nei maschi prende una forma a M.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
SAmetti di usare le creme idratanti , assumi liposkin cpr 1 al giorno per 2 mesi ed esponiti al sole
salyutri

area51899

Utente
28 Settembre 2009
6
0
5
liposkin dove posso prenderlo ? il prodotto è efficace per i pori dilatati ? o per cosa ? il revivogen sfibra davvero ? posso utilizzare liposkin per attenuare il problema in attesa che mi visiti lei ? ( sarò alla visita a verona il 24 ottobre ) inoltre volevo chiederle se lei può consigliarmi prodotti per attenuare il problema anche non avendomi visitato ? aspetto una vostra gentile e cortese risposta. La ringrazio di nuovo.
p.s. vorrei anche sapere se riesco a recuperare un cm quadrato sulle tempie perchè a me farebbe la differenza. Sono armato di tanta pazienza e dedizione grazie