Stempiatura progressiva.. cosa fare???

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Sono 7 mesi che assumo 1/4 di proscar al giorno (credo con lievi risultati, caduta attenuata) e da un mese minoximen 2%, il problema è che mi trovo sempre più stempiato.. vorrei chiedere al dottore cosa mi consiglia

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Sono 7 mesi che assumo 1/4 di proscar al giorno (credo con lievi risultati, caduta attenuata) e da un mese minoximen 2%, il problema è che mi trovo sempre più stempiato.. vorrei chiedere al dottore cosa mi consiglia

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
io è ormai da gennaio che mi curo.... con buoni risultati??? questa è una domanda proprio perchè non riesco a capirlo. L'altra settimana sono andato dal dott. Campo e mi ha detto che va tutto bene, che i capelli sono tutti grossi anche nelle zone a rischio, eppure dall'altro giorno che mi sono tagliato i capelli, misembra che il diradamento sulle tempie sia in aumento....

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
forse si sta sbagliando dottore... non ho mai fatto domande sulle tempie! cmq nel caso mi stia sbagliando può rispondermi lo stesso?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38282

Invevce di inondare il forum cpn la stessa domanda vai a leggere le risposte . Non mi sbaglio proprio hai postato la soluta domanda 4-5 volte in sezioni diverse
Saluti

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
per quanto riguarda il link, non sapevo nemmeno che lo avessi inserito, perchè quel giorno mi dava errore, non mi faceva postare!
Mi scuso con il forum per l'inconveniente..
Per il fatto di aver postato la stessa domanda 4-5 volte si sta sbagliando, è successo solo una volta e neanche lo sapevo.

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15
Guarda che hai aperto 3 post identici chiedendo sempre la medesima cosa , dove nel primo nn ti aveva risposto nessuno se non erro, ma nel secondo il dottore ti aveva risposto chiaramente .Secondo me dovevi anzichè creare un nuovo post chiedendo sempre la stessa cosa avresti dovuto avere la pazienza di leggerti con calma la risposta del dott. in quello precedente.

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
danny88 allora mi sa che non mi sono spiegato... leggi la mia precedente risposta! non avevo motivo di mettere 3 topic uguali.. ho avuto dei problemi di connessione e quindi io facevo add, ma mi dava errore, quindi pensavo non fossero stati inseriti! Invece mi state dando conferma del contrario, anche perchè poi non mi sono collegato al forum per un po di tempo quindi non ho avuto neanche modo di vedere i topic uguali...
Spero di essere stato chiaro!

Ps Mamma mia come siete pesanti! Si puo sbagliare......

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15
Vabbè dai nn è successo nulla alebrit ......l'importante era chiarirsi (senza utilizzare termini volgari).

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh alebrit, cancello i post senza risposta... in effetti ce ne sono ben 5 con lo stesso titolo!
In ogni caso, un consiglio, basta che clicchi sul tuo nick e ti trovi il tuo profilo con i tuoi ultimi post inseriti.. Questo per verificare se effettivamente sono stati inseriti e anche se sono stati spostati! Ne sposto diversi, ma non avviso tutti!
Grazie