Stai prendendo qualcosa per arginarla?Situazione ottima anche secondo me, sono stempiato anch'io
Stai prendendo qualcosa per arginarla?Situazione ottima anche secondo me, sono stempiato anch'io
Quanti anni hai?Sono d'accordo con proxy, anche io ci sto pensando ma aspetterò
30, quest'anno vado per i 31. Utilizzo ajuga antidht (come il blocker, ma con ajuga), procianidine di mela, e lozione galenica con minoxidil 2.8, 17 alfa estradiolo, finasteride topica, idrocortisone, ecc.. e usato anche progesterone in lozione sempre con minox, e uso anche biotina liquida vitaminityQuanti anni hai?
Grazie, e per una visita a Napoli con ilDermatologi specializzati in TRICOLOGIA-farmacie specializzate in GALENICA
ATTENZIONE : Il "normale" Dermatologo,non è specializzato in Tricologia, quindi cercate SOLO derma con questa specializzazione. In caso contrario,rischiate solo di peggiorare la situazione,con terapie errate. È come andare dal medico di base,per una frattura. Qui una lista dei principali...www.calvizie.net
Ho letto di 6/7 mesi di attesa… può essere?Grazie, e per una visita a Napoli con il
Dott. Gigli quanto tempo di attesa c’è?
Non trovo il numero per chiamare a napoli
Forse se chiami ora riesci per Maggio, altrimenti direttamente Gennaio (Napoli)Ho letto di 6/7 mesi di attesa… può essere?
si può essere non va spesso...
Prova la Giannatiempo
Il problema è che non saprei chi chiamare perché studio napoli non c’è il numero di telefonoForse se chiami ora riesci per Maggio, altrimenti direttamente Gennaio (Napoli)
Grazie, e per una visita a Napoli con il
Dott. Gigli quanto tempo di attesa c’è?
Non trovo il numero per chiamare a napoli
Io sapevo che il migliore fosse Gigli. La dott. giannatiempo è lo stesso?Prenota una visita - Dott. Paolo Gigli Medico Tricologo
Puoi prenotare una visita nei seguenti Studi: Studio Medico di Pescia Via Lucchese, 28 51017 Pescia ( Pistoia ) Tel. 0572 47047 – Cell. 336 676799 – Fax. 0572 477151 | Per prenotare una visita contattaci telefonicamente al numero sopraindicato Studio Medico di Torino Corso Vittorio Emanuele n°...www.paologigli.it
Hai detto che ha lunghe liste d'attesa,ti ho dato un alternativaIo sapevo che il migliore fosse Gigli. La dott. giannatiempo è lo stesso?
Quindi gigli è veramente il migliore? Proxy secondo lei Vale la pena aspettare questi mesi?Hai detto che ha lunghe liste d'attesa,ti ho dato un alternativa
Queste quelle di base utilizzate in tricologia:Quindi gigli è veramente il migliore? Proxy secondo lei Vale la pena aspettare questi mesi?
Poi ci sono delle analisi del sangue da portare obbligatoriamente? Oppure no? E se sì… può prescriverle solo il medico curante?
Ma queste analisi servono? Cioè quando chiamo per prendere appuntamento me le consigliano?Queste quelle di base utilizzate in tricologia:
fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
medico di base
Gigli è uno dei top sicuramente
Grazie proxy, grazie mille.Queste quelle di base utilizzate in tricologia:
fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
medico di base
Gigli è uno dei top sicuramente
Proxy, Ti curi dal 97 e con che risultati? Sempre ottimi come dall’inizio della cura o con gli anni sono peggiorati?-Ti rispondo dicendoti che io mi curo dal 97
-Solo le analisi di base utili che fa fare il doc Gigli prima della visita.
Diciamo che sono pochissimi quelli che te le chiedono, così poi poi hanno la scusa di rivederti nel breve periodo
Ho perso solo le tempie, quindi mi baciò le manineProxy, Ti curi dal 97 e con che risultati? Sempre ottimi come dall’inizio della cura o con gli anni sono peggiorati?
Proxy, Ti curi dal 97 e con che risultati? Sempre ottimi come dall’inizio della cura o con gli anni sono peggiora
Che cura usi? (Se posso sapere)Ho perso solo le tempie, quindi mi baciò le manine
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: