Stempiatura lato destro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,330
7,316
2,015
Mii se parti Già con la fobia degli effetti collaterali,andiamo bene :rolleyes:
 

chegue

Utente
21 Marzo 2020
24
2
15
Italia
Mii se parti Già con la fobia degli effetti collaterali,andiamo bene :rolleyes:
Non é una questione di fobia,semplicemente analisi di rischio/rendimento ,personalmente meglio con pochi capelli ed in buona salute. Quindi preferisco valutare i rischi ,quando e se dovesse divenire un ossessione a quel punto li trascurerei.Da qui la mia domanda.Detto cio faro la cura(da domani inizio) e vedro, pero sapere i rischi mi permetterebbe di riconoscerli e decidere(sottinteso ,con la suprvisone del medico).Quindi @proxy o altri del blog siete a conoscenza di sides particolari?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,330
7,316
2,015
Ma che effetti collaterali vuoi avere :rolleyes:
non è che stai usando sostanze fantascientifiche.
Hai più rischi di aver effetti collaterali dal vaccino che ci hanno innoculato per il COVID 😅
Stai sereno fai cura
 
  • Mi Piace
Reazioni: chegue

chegue

Utente
21 Marzo 2020
24
2
15
Italia
Ma che effetti collaterali vuoi avere :rolleyes:
non è che stai usando sostanze fantascientifiche.
Hai più rischi di aver effetti collaterali dal vaccino che ci hanno innoculato per il COVID 😅
Stai sereno fai
Da ignorante(dimostrato qui 😅) mi sono posto la domanda .Sul vaccino ho pensato allo syesso modo rischio/rendimento ancge se mi é andata male visto che l ho preso 4 volte 🤣.

Comunque grazie molte ,vi aggiornero sperando di darvi buone notizie ed informazioni da condividere
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

chegue

Utente
21 Marzo 2020
24
2
15
Italia
Ciao ,riscrivo per un info.Poiche ira dovrei coprire piu zone con la lozione e non solo frontale mi sono accorto che è piu complicato.Con capelli lunghi è meglio spry o la pippetta?Io stavo utilizzando spray ma mi risulta difficile metterlo con i capelli lunghi(poiche si disperde ancge se riesco meglio a raggiungere punti lontani dato l adattatore).Qualche consiglio?