JulienSorel ha scritto:
poi si esibisce in risposte al limite del volo pindarico, con contorsioni linguistiche poco decifrabili
del tipo? Mi trovi un solo articolo in lingua inglese in cui vi sia un inquadramento della stempiatura fisiologica e della dottrina che predica che l'arretramento frontale è dipendente dal Testosterone e non dal DHT (almeno nei casi in cui non vi è progressione alopecica) perché io non ne conosco, così quantomeno avrà maggiore contezza dell'argomento.
Per quello che ho letto io l'arretramento frontale è comunque causato dal DHT.
NB: non ho la presunzione di sapere dato che sono assolutamente fallibile però avrei quella di chiedere. Le ricordo che tra pochi esami sarò un suo collega (anche se non credo che farò il dermatologo) quindi non sono proprio un dilettante senza basi, può citare articoli, può parlare sul piano tecnico ecc... la seguirò.
Julien dai non serve andare a cercare studi in lingua inglese,basta la pratica,la clinica quotidiana,che purtroppo noi non abbiamo ma il dott si.
Tante parole,parolone,per arrivare a cosa?
Ripeto la clinica quotiana,sara' utile anche a te non tuo lavoro,ma fino a che stiamo a postare articoli non andiamo da nessuna parte[
]