Stempiatura fisiologica

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao... la mia situazione.. 17 anni e mi sto stempiando, abbastanza direi.. Che cos'e la stempiatura fisiologica?

Lo chiedo perche mio padre è stempiato da quando aveva 20 anni ma non ha mai mostrato forte diradamento, anzi da quando è in pensione(50 anni) sta recuperando un casin di capelli. Spero di assomigliare a lui..

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao... la mia situazione.. 17 anni e mi sto stempiando, abbastanza direi.. Che cos'e la stempiatura fisiologica?

Lo chiedo perche mio padre è stempiato da quando aveva 20 anni ma non ha mai mostrato forte diradamento, anzi da quando è in pensione(50 anni) sta recuperando un casin di capelli. Spero di assomigliare a lui..

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a 17 anni?...
bo io nn sono per dirlo ma nn penso sia fisiologico...anke se potrebbe essere senti il doc.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
fisiologico...sta a significare..credo..ke in pratica il tuo fisico con il tempo cambia e cosi anke i tuoi capelli...magari puoi nna vere niente e stempiarti un pokino..ma conserverai tutti i tuoi capelli...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,134
1,337
2,015
Significa che puoi stempiarti entrro un certo limjite senza diradarti da altre parti , quindi non si tratta di aga.
saluti