Cosa intendi dire? Se uno può arrivare ad una calvizie ippocratica? Penso proprio di no, se si tratta di stempiatura fisiologica. Spiegati meglio.[8)]
Saluti!!!
Secondo me se la stempiatura prosegue troppo verso l'interno (tipo Biagio Antonacci o Gigi D'Alessio), allora nn si può parlare più di sola stempiatura fisiologica!!
infatti Antonacci e Gigi hanno alopecia androgenetica![]...cmq avete presente il cantante degli articolo 31?
lui ha fisiologica e batte tutti...è stempiatissimo da sempre!
Dove noto la stempiatura ci sono molto vellus é normale per una stempiatura fisiologica? Leggendo alcuni post di alcuni utenti dicevano che si sono stempiati senza neanche accorgesene dei capelli miniaturizzati e avevano una stempiatura fisiologica..
se non rimane tale per sempre vuol dire che si sovrappone a questa l'aga ...ci può essere fisiologica e basta ,aga senza stempiatura, aga e stempiatura insieme,e capigliatura perfetta!
insomma Salvi mi stai dicendo che secondo te esiste l'Aga ,e che la stempiatura fisiologica altro non è che un inizio di Aga...è questo il senso del tuo discorso giusto?
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Si sono stato da Buttafarro a Torino 2 volte
La diagnosi e' stata quella
poi ora mi sta prendendo anche il frontale quindi...
La mia diciamo fortuna e' che e' abbastanza lenta
ciao
Per frontale intendi la parte anteriore, il ciuffo davanti?