Stempiatura fisiologica da manuale

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Un professore americano nel corso della sua carriera nelle foto dell'annuario scolastico dal 1973 al 2013:

http://www.corriere.it/cronache/foto/07-2013/professore/anni/foto-scolastiche-professore-non-cambia-look_55176ee0-e53e-11e2-8d17-dd9f75fbf0e3.shtml#1

Fin dalla prima foto mostra una stempiatura pronunciata che farebbe presagire una rapida calvizie. Invece imbianca, ingrassa un pochino ma i capelli restano sempre gli stessi (a onor del vero non si vede il vertex).

P.s.: comunque da quando frequento questo forum la mia fissa per i capelli è molto peggiorata [:D][:I][B)]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
jamesflipper ha scritto:
Vedo [:D][;)]

AHAHAHAHAHAHA!
Pensa che quando vedo una persona (un maschio) gli guardo per prima cosa la testa e poi lo classifico subito secondo il suo grado di AGA: questo è NW3, questo è NW4, questo ha stempia fisiologica ecc.. è incredibile! [:I]
E dire che per vent'anni me ne sono fregato completamente (pur continuando ad usare il minox 2%) quasi non guardandomi allo specchio... che strana la mente umana![:I]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beh anch'io guardo in testa tutti quanti, e con chi ho più confidenza suggerisco anche di curarsi finchè è in tempo facendogli notare il diradamento [:)]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
esatto
saluti

Dottore le serve un assistente? Ho sviluppato capacità incredibili!!! [:D][8D][:D]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
jamesflipper ha scritto:
Beh anch'io guardo in testa tutti quanti, e con chi ho più confidenza suggerisco anche di curarsi finchè è in tempo facendogli notare il diradamento [:)]


Fai attenzione, c'è molta gente che ride di chi, curandosi, non ha la forza di accettare la calvizie. Ridono più di questi che dei calvi totali, e non sto parlando di ragazzini ma di elementi adulti e vaccinati che a maggior ragione conoscono le reali disgrazie della vita. Dunque attento anche alle persone più fidate perchè ci vuole un attimo a passare per dei ridicoli complessati..