Però un integratore anti-DHT serio secondo me può dare una mano, anche se non ne sono sicuro. Sono nuovo in questo ambiente.
Mi viene in mente (ad esempio, relativamente all’ipertrigliceridemia e all’ipercolesterolemia) la potenza dell’Omega, il quale letteralmente, in casi non gravi, è migliore delle terapie farmacologiche.
E 0.5 mg di Finasteride aiutano nettamente di più di una buona quantità di serenoa?
Il problema per ora è l’assottigliamento dei capelli che sto riscontrando e una lieve stempiatura sulle tempie.
Il fatto è che i miei capelli sono sempre stati folti, voluminosi. Praticamente preferirei vedere mia sorella calva che perderli io.
Anche io vorrei agire subito. Purtroppo qui da me tricologi affidabili non ci sono. Forse devo iniziare da solo.
Sì, quelle fiale non le prenderò mai.
Infatti Omeghino,mica ho riso al suo postNon vedo cosa ci sia da ridere in tutto questo, non c'è una sola cosa sbagliata ... mah, misteri di Proxy
Ha riso al mio ormai proxy ha giurato guerra alla terapia di Sergio Vano e odio verso il minoxidil orale. Peccato che i dermatologi che prescrivono dutasteride mesoterapia dutasteride e minoxidil orale ormai siano sempre di più.Infatti Omeghino,mica ho riso al suo post
Sveglia !!!
Si infatti ti ho spiegato anche il perché, devono fare qualcosa di diverso, perché poi la gente va da loro (vedi tu che lo consiglio solo perché fanno ste terapieHa riso al mio ormai proxy ha giurato guerra alla terapia di Sergio Vano e odio verso il minoxidil orale. Peccato che i dermatologi che prescrivono dutasteride mesoterapia dutasteride e minoxidil orale ormai siano sempre di più.
il galenico con antiandrogeni è obbligatorio perchè non esiste l'industriale ma se esistesse comprerei l'industriale.Si infatti ti ho spiegato anche il perché, devono fare qualcosa di diverso, perché poi la gente va da loro (vedi tu che lo consiglio solo perché fanno ste terapie
Chiedi al doc Gigli che non è uno sprovveduto.
Sul Minox orale si è espresso più volte,anche di recente
"
il minoxidil orale non e'di prima scelta solo casi selezionati e comunque una loziine con minoxidil antinfiammatori e antiandrogeni ovviamente agisce sull' aga in maniera multilaterale , e soprattutto riduce l' infiammazione che e' basilare nell' economia della cura dell' aga.
con il minoxidil orale tutto questo non e' praticabile e la cura e' limitata ed agisce in maniera solo unilaterale"
tu saresti minox orale a cani e porci come alcuni di questi medici.
Ho riso perché hai detto che il palmetto è inutile
Il doc Gigli ha consigliato una cura con Palmetto o Ajuga
Dici di non fare il minox Galenico e consigli Lozioni con antiandrogeni (che le puoi fare solo Galeniche)
Spari sempre la tua pappardella per tipo di problematica, quando vedi che poi lo stesso Gigli ti dice che la Finasteride deve essere valutata a secondo dei casi .
Insomma fai il doc per sentito dire e ti chiedi perché rido...
Si infatti ti ho spiegato anche il perché, devono fare qualcosa di diverso, perché poi la gente va da loro (vedi tu che lo consiglio solo perché fanno ste terapieHa riso al mio ormai proxy ha giurato guerra alla terapia di Sergio Vano e odio verso il minoxidil orale. Peccato che i dermatologi che prescrivono dutasteride mesoterapia dutasteride e minoxidil orale ormai siano sempre di più.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: