Stempiatura + DS

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Il Triatop e uno shampoo medicato non lo puoi paragonare ad un classico come resa estetica.
Peggiorare lo trovo strano,in quanto è fatto apposta per curare queste patologie.
Per il sebo devi agire dall'interno come consigliato sopra biotina ad alto dosaggio
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
No troppo lontano, vedo se trovo qualcuno qui in zona. Il mio dermatologo di Mantova Franco Vecc..i che si occupa anche di Tricologia dici che non potrebbe essere in grado di fare una valutazione?
Ciao dany81... Anch'io sono queste zone avevo bisogno di una info, volevo chiederti ma tu come ti sei trovato con il tricologo?! E poi che tipo di cura ti ha prescritto?! Finasteride e Monoxidil quella ordinaria ed efficace che sappiamo??? O altro?! È valido o meglio guardare altrove?

Grazie
No troppo lontano, vedo se trovo qualcuno qui in zona. Il mio dermatologo di Mantova Franco Vecc..i che si occupa anche di Tricologia dici che non potrebbe essere in grado di fare una valutazione?
 

dani81

Utente
14 Settembre 2010
26
0
15
Ciao dany81... Anch'io sono queste zone avevo bisogno di una info, volevo chiederti ma tu come ti sei trovato con il tricologo?! E poi che tipo di cura ti ha prescritto?! Finasteride e Monoxidil quella ordinaria ed efficace che sappiamo??? O altro?! È valido o meglio guardare altrove?

Grazie
Ciao barto, io sono andato da Gigli a Verona e con la terapia consigliata mi sono stabilizzato dopo il miglioramento iniziale. Solo una formula di Minoxidil galenica e per ora mi accontento. Senti @proxy per appuntamento ;)