Stempiatura 16 anni!!

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65
Ok cmq ragazzi non so se è un problema o sono io che mi fisso e vedo le cose all'ennesima potenza ma siccome porto i capelli alzati vedo il mio cuoio capelluto...sono diradato?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Allora, posta le foto con una qualità migliore prima cosa.

Cerca di inquadrare il tuo problema, sei diradato nel frontale? Vertex o solo tempie?

Non farti seghe mentali sulla calvizie, a me ha colpito quando avevo 15 anni, ora ne ho 17 e sono soddisfatto delle cura che ho fatto e che sto facendo, quindi se devi cominciare comincia ora!

Intanto posta le foto di Vertex, tempie, Frontale, così ti consigliamo.

Ps. i dermatologi da farmacia li puoi cestinare [:D]

Forza! [;)]

osellapa20s

Utente
26 Febbraio 2010
194
0
165
più che altro, ma una cam un pò più evoluta... 5mpx li ha anche un' aspirapolvere!!! non si capisce un tubo dalle foto!!!

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65
Non ho una web cam migliore scusate...comunque io ho porto i capelli alzati frontalmente non a spina ma alzati e vedo il mio cuoio capelluto...no sulle tempie non sono diradato e nemmeno nel vertex...poi credo di avere una stempiatura a forma di triangolo....la cosa che non riesco a capire è perchè ho una stempiatura piu larga di un altra...qualcuno puo chiarirmi le idee?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
le stempiature sono asimmetriche
se la forma è a M e le stempiature procedono lentamente e hai il vertex senza segni di miniaturizzazione accertato con dermatoscopia, può essere considerata fisiologica
questa è la descrizione della fronto-parietale fatta da marliani http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Ti abbiamo già risposto tutti... e poi se vuoi ulteriori pareri, le foto, come detto decine di volte, devono essere frontali, o comunque mostrare interamente la linea dell' attaccatura, non così parziali e ravvicinate