stempiata dalla nascita

terry_v89

Utente
29 Marzo 2013
24
0
15
Salve dottore,mio padre ha 57 anni e la sua stempiatura si dilata sempre si piu`,anche mio fratello e` nato con la fronte alta ma ora che ha 27 anni si sta stempiando.Io sono una ragazza di 23 anni,sono nata con la fronte alta e un po` stempiata,faro` la stessa fine??La stempiatura dalla nascita si dilata con il tempo???
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Messaggio di terry_v89
Salve dottore,mio padre ha 57 anni e la sua stempiatura si dilata sempre si piu`,anche mio fratello e` nato con la fronte alta ma ora che ha 27 anni si sta stempiando.Io sono una ragazza di 23 anni,sono nata con la fronte alta e un po` stempiata,faro` la stessa fine??La stempiatura dalla nascita si dilata con il tempo???


No, nelle donne non esistono stempiature fisiologiche vere e proprie, né di natura androgenetica... o meglio le prime sono rarissime e possono dipendere dai valori ormonali, e l'alopecia androgenetica, che pure colpisce alcune donne, difficilmente si manifesta con una stempiatura progressiva. Quasi certamente nel tuo caso si tratta semplicemente di una forma dell'attaccatura