Stem Cell ora ce il trapianto!!!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
non ho capito nulla, del procedimento, 1000 follicoli, 1500, 6000 ? che ? non è chiaro, e non capisco nemmeno chi sia a scrivere quella lettera, una notizia del genere avrebbe dovuto essere sbattuta su qualche sito, non mandata ad un utente fortunato via email

quindi credo sia falsa, spero di sbagliarmi ovviamente

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Novita:
Ho parlato con il signor Stefano Lanza il quale e` stato disponibile a darmi una spiegazione esauriente su quanto accaduto.
Dimentichiamo quanto scritto sopra.
Praticamente esiste un azienda di cellule staminali che sta cercando un partner per portare avanti una variante alla classica FUE.
Di cosa si tratta?
In senso teorico questa azienda pensa che per migliorare la fue si possano praticare delle piccole iniezioni le quali (a livello teorico)pensano possano migliorare lo stato del capello dando cosi la possibilita` sempre a livello teorico di moltiplicare i bulbi.
Mi ha premesso che non sono stati fatti nessun tipo di studi a riguardo, si tratta quindi solo di una nuova forma di esperimento che una azienda desidera portare avanti.
Qundi nessun tipo di garanzia di nessun tipo.
Speriamo solo che possa funzionare.
Saluti
Da Londra
Alex
P.S
Il signor Stefano mi ha detto che a causa di questo annuncio l`ha chiamato un botto di gente quindi
vi consiglio di non disturbarlo ulteriormente
Mi ha autorizzato a scriver questo e mi ha anche detto che appena trovera` un po di tempo provera a spiegare quanto e` accaduto
Come si dice in uk c`e stato un misunderstanding .

s_lanza

Utente
16 Dicembre 2009
3
0
5
Salve a tutti,

mi hanno chiamato in 1000 persone, (e per questo chiedo al direttore del forum di togliere il mio numero di telefono, oppure può gentilmente toglierlo l'utente fabio84)

Preciso, che come ho detto a tutti, e vorrei conoscere chi può dire il contrario, NON C'E' GARANZIA ALCUNA, infatti la sessione è FUE classica, con l'aggiunta di una terapia di cellule staminali vegetali, già note per i loro benefici, ma non CERTE!

Quindi anche se potrebbe essere vero che si rigenerano 2/3 o più volte i follicoli, NON E' CERTO e a tutti io dico le stesse identiche cose.

C'è da dire che il se come cliente dovessi scegliere di fare una sessimo FUE tradizionale a 3000 euro, e una fue + trattamento con staminali vegetali a 4000 euro, IO PERSONALMENTE OPTO PER LA SECONDA!

Anche se non ho certezza di risultato rigenerativo!

Ora manderò un email per essere molto più chiaro e d esaudiente,
inoltre io non sono ne medico ne chirurgo ma semplicemente consulente, non prometto nulla io, non eseguo le sessioni io, mi limito ad una ricerca curata e di proporre un prodotto innovativo a tutti NOI!

Saluti a Tutti.
s.lanza

s_lanza

Utente
16 Dicembre 2009
3
0
5
Grazie 1000 Alex!

Quello che ho detto a te lo dico a tutti, ma qui mi sa che c'è qualcuno di altra azienda che vuole screditare qualcun'altro. Cosa che io non farò mai!

Solo una precisazione, la garanzia che viene data è solo sui capelli innestati quindi ne impianti 1000, ne garantiamo 1000 e non 3000!

Questà l'unica verità!
s.lanza

P

platone

Visitatore
Si ma nella mail che avevi inviato a fabio84 non parlavi di nessuna garanzia egregio Sgr.Lanza,se no manco ti calcolavamo proprio e questa discussione sarebbe gia stata cestinata,insomma che dira solita bufala.

Asta la vista.

s_lanza

Utente
16 Dicembre 2009
3
0
5
Nessuna bufala, è stata mal interpretata oppure sono stato io troppo leggero, menderò altra emial con una spiegazione più chiara!

Non scriverei con il mio vero nome e cognome se fosse una bufala, ok PLATONE?!

Con questo chiudo e non replicherò, ai posteri ardua sentenza.

Buon Natale a tutti!
s.lanza

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
L'unica cosa che mi piace poco di tutto il discorso sono le staminali vegetali.
Il resto è un punto interrogativo.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
energy, s t piacciono le staminali vegetali, pigliati crescina con staminali vegetali cosi torni capellone senza farti nessun trap...

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Basta con questi procacciatori saltimbanchi!!! Con la crisi che c' è ancora vivi siete? Vi credevo una specie ormai estinta!

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
assurdo...tra poco proporranno la stessa fue a 5000 mila euro che oltre al trapianto e alle staminali vegetali ti spalmano anche un po' di crema all'ortica xke in teoria pensano che faccia bene e 6000 per qualche seme di peperoncino nn si sa mai magari fa ricreescere i capelli uno prova (tnt per duemila euro in piu')

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
ragazzi sono sconcertato per fortuna che almeno chi segue i vari forum è attento... o almeno lo spero! cmq attendo sempre fiducioso histogen e aderans, altre 'campane' non ne voglio sentire

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
x micheal: ma quale plasma? spero non intendi il prp sennò siamo a cavallo... ancora devo vedere le foto con un minimo miglioramento