Stem Cell ora ce il trapianto!!!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi mi arrivavano spesso email dalla htc Xxxxxx perche iscritto alle news. L'agente che prima mandava le email mi ha mandato la seguente mail ora:
Citazione:
questa email per avvisarla che nei prossimi mesi non sarò disponibile in HTClinic Italia,

Lavorerò direttamente per 'Azienda proprietaria del brevetto STCF (Stem Cell Transplant Fue),
Auto Trapianto con lavaggio in cellule staminali, una vera rivoluzione nel Mondo del trapianto dei capelli.

Con prezzi sotto 3,50 euro a follicolo all-inclusive,
e con la certezza dei follicoli impiantati, tramite counter indipendente e programmato.

Nessun taglio nessuna cicatrice, pochi innesti e massimo risultato,
sessioni da 1000 a 1500 follicoli per ottenere in 3 anni 5000/6000 follicoli.

Riequilibrio dello stato della cute, inspessimento (max +80%) del fusto dei follicoli di tutta la testa.
Blocco graduale e definitivo della caduta dei capelli, Zero invasività ritorno immediato alla vita sociale.

Merita di aspettare e di inserirvi nell'elenco contatti, oppure bloccare una sessione con soli 1000 euro + iva.

Il Sistema STCF è l'unico al mondo che garantisce in forma scritta e timbrata dall' ISHRS http://www.ishrs.org/
il 100% di ricrescita, e il riequilibrio della cute, la stimolazione naturale dei follicoli di tutta la testa.

Non perda più tempo, questa è la soluzione che aspettava!

Il Sistema STCF è l'unico al mondo che garantisce in forma scritta e timbrata dall' ISHRS http://www.ishrs.org/
il 100% di ricrescita, e il riequilibrio della cute, la stimolazione naturale dei follicoli di tutta la testa.
certezza dei follicoli impiantati, tramite counter indipendente e programmato.

I posti per il 2010 sono pochissimi e da fine Gennaio inizieranno le prenotazioni con anticipo di;
1000 euro per 1200 follicoli
1500 euro per 1500 follicoli.
1900 euro per 1800 follicoli. A presto, SL

Costo: STCF 1200 follicoli = 4800,00 EUR
Costo: STCF 1500 follicoli = 5700,00 EUR
Costo: STCF 1800 follicoli = 6700,00 EUR
Rimborso viaggio e hotel 1 notte, 250,00 EUR

Che sistema è ? dite funziona ???

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
questo utente lavora da anni per la htc Xxxxxx... mi arrivano le newslatter. preciso non sto a fare pubblicita ragazzi credetemi... ma fatemi sapere perche sicuramente mi avvicino alla trentina e urge un bel rinfoltimento tempie....

Ciauuuz

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
finche si limitano a 6000 capelli sec me nn ci facciamo niente...saranno soddisfacenti quando riusciranno a trapiantarne 15000 o 20000 a messo che quel giorno arrivera' ma dubito

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
la notizia potrebe essere interessante...ma è teoria? è già stata testata? ci potrebbero essere degli effetti collaterali?Non dimentichiamoci che quando si parla di staminali i rischi potrebbero essere molto alti.
Cmq per ora ci sono troppo domande IMPORTANTI senza risposta
Che dire? Non voglio essere pessimista e quindi guardo la notizia con interesse.... ma con le dovute distanze
Speriamo bene[X]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Bene, per i più ritardati (come me insomma), mi spiegate dove sta l'innovazione? utilizzo cellule staminali nella fue... per far attecchire meglio il trapianto? per rafforzare gli indigeni? explain explain!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
In HDC Cipro mi dissero che stanno studiando parecchio, il dott. Mwamba ha presentato al congresso sopra citato (al quale per altro non mi risulta che HTC abbia partecipato) un caso trattato con stem cells.

I risultati ci sono ma sono acora pochi da quello che ricordo.

Pantelis, proprietario di HDC Cipro mi disse che sta seguendo da vicino gli sviluppi, ma dà per lontana la soluzione.

Saluti

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
I posti per il 2010 sono pochissimi...CORRETE CORRETE! Cos' è la pubblicità di un Set di Pentole?
IO se vedrò MOOLTE foto concrete e testimonnianze potrò anche iniziare a crederci, se no Nisba.
E poi cosa vogliono già le prenotazioni, prima di farci vedere qualcosa? MA và..

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
punto 1: fosse vero sarebbe la soluzione delle calvizie: con 1.500 follicoli dichiarano di produrne 6.000... con piu' trattamenti anche un norwood avanzato tornerebbe capellone

punto 2: probabilmente si tratta di bufala (al 99%) dato che su google non salta fuori niente...

punto 3: basterebbe mandare una mail al ishrs per smentire questa notizia (usando la funzione cerca nel sito non salta fuori niente...)

Ciao!

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ma infatti! Non può che essere una bufala.
Se si pensa che fino ad oggi i giornali hanno fatto migliaia di articoli su ogni singola nano-scoperta, sorge immediatamente il dubbio della veridicità di questa notizia dal momento in cui la stampa tace.

Non facciamoci illudere

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Al posto di sparare teorie chiamiamo questo tipo.
Ovvero:preparatemi una lista di domande tecniche da fargli e lo chiamo io (da Londra)
Vediamo che cosa salta fuori
Da Londra
Alex
P.S
Vediamo se sono le solite ca**ate.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quoto Vipalex!

C'è qualcuno che può scrivere le domande GIUSTE da porre al tizio? Per fugare qualsiasi dubbio?

Prima di demonizzare la cosa, andiamo a fondo della questione... ovviamente con i piedi di piombo!

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
bha bha bha...una soluzione cosi' sarebbe finita al telegiornale se come dite voi sarebbe un trapianto tnt efficace...mi sa di bufala e mi sento ormai stupido a rincorrere queste notizie finte ogni volta

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
premesso che sono estremamente scettico a riguardo per una serie di motivi, ma avere delle info (anche semplicemente per capire meglio che è una bufala) non nuoce, quindi direi di aiutare Alex a stilare una lista di domande da porre a questo tizio. Non saremmo molto tecnici ma... credo che andranno bene lo stesso.
1) sono stati effettuati dei trial? (in caso di risposta negativa ci potremmo anche fermare quì)
2) su quanti soggetti? Con che percentuale di riuscita? sono stati riscontrati effetti collaterali?
se si, quali? ci sono delle foto?
Queste sono le domande che mi sono passate per la testa adesso, naturalmente io non sono un tecnnico ma queste semplici domande mi sembrano essenziali, spero che anche gli altri ti aiuteranno
Ringrazio Alex per la diponibilità e gli faccio i miei complimenti per lo spirito ottimista e concreto al tempo stesso.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
basta chiamare e ci accorge subito se dice ca**ate....Prima delle domande tecniche che lascerei agli esperti chiederei innanzitutto dove possiamo controllare le garanzie del caso.Ps: mi chiedo pero' perche' nn se ne sappia ancora nulla in giro...tra giornali e web.Mah!........ad ogni modo vai Alex!