stefano pinna

acidvogue

Utente
17 Ottobre 2006
13
0
5
Ciao a tutti
qualcuno saprebbe suggerirmi un recapito e-mai con cui contattare stefano pinna (ultralace) perchè quello fornito dal sito pare non essere in funzione
Grazie mille
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
boh, io ho trovato questo...
http://www.ultralace.com/Italy/home.asp
dici che è questo che non funziona?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No, è che su SAL.US master, un altro forum, è innominabile per vari motivi che ora non ti sto a spiegare...
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusate ho letto questo post e io giov ho un consulto proprio con lui c è qualcosa che successo di spiacevole a suo riguardo solo per sapere in che mani sto andando....
 
11 Giugno 2008
574
0
265
no i posts si riferiscono a polemiche che ci son state fra RIvenditori concorrenti.è fra i migliori Rivenditori anche se x me su alcuni prodotti esagera coi prezzi e l'organizzazione a volte è distratta,se volevi l'appoggio di un venditore hai scelto bene,in bocca al lupo
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Si Jari vai tranquillo...fatti vecchi...quelli di questa discussione, ma fai bene a leggerti tutto.

Tuttavia è vero che per accedere al quel sito ci son problemi...l'unico modo sembrerebbe quello di aggirare il tutto passando da

http://www.ultra-lace.com/catalog/conditions.php?osCsid=8b7e1bae1ae60c713bceca0bda09b25b

 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
per chiarezza i link dati sopra sono errati perche il sito è dinamico e gli indirizzi interni possono variare in ogni momento, i vari contatti con UltraLace sono i seguenti:

il vecchio link del sito www.ultralace.com non è funzionante perche il sito è in rifacimento con i nuovi video degli impianti aggiornati al 2008, le foto ed i video erano troppo vecchi rispetto alla qualita raggiunta ad oggi.questo sito verra riattivato con materiale multimediale e video nei prossimi mesi.

in questi mesi, automaticamente si veniva reindirizzati sul sito www.ultra-lace.com che rimarra sempre attivo perche è presente al suo interno lo shopping online completamente automatizzato che permette di acquistare direttamente senza un consulti la linea di impianti easy a 110euro ed i prodotti.

per contattarmi sono valide le email di sempre e gli uffici ai numeri 0376/630586 e 070/900231:
info@ultralace.com e info@ultra-lace.com
anche se data la mole di email non sempre posso rispondere direttamente.

mentre per un contatto diretto con me c'è la community dove rispondo sempre e solo io:
http://www.ultra-lace.com/forum/

spero che tutte le possibilita di contatto siano chiare, anche perche con la mole di richieste che gestiamo è normale avere diverse possibilita che vanno dal semplice telefono/email a diversi siti internet/community.

saluti
stefano
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Amico. Questo forum non ha mai fatto economia di nomi di medici, di rivenditori, di prodotti, di centri trapianti. Ancorchè criticato aspramente da molti, questo è un assetto che il sito mantiene.
Basta saperlo!
Viviamo del way-of-life Produci-Consuma-Crepa.

O no?

[:D][:D][:D]