Stefan Radu - trapianto?

F

fenderman

Visitatore
Ciao a tutti,
non so se vi è capitato di notare il miglioramento estetico dei capelli del calciatore della Lazio Stefan Radu.
Sono riuscito a trovare solo foto di qualche mese fa,ma giorni fa nell'ultima partita presentava una capigliatura perfetta. Si potrebbe trattare di trapianto nonostante con l'attività che fa sia portato a colpire spesso il pallone con la testa?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Il fatto di giocare a calcio non impedisce a qualcuno di farsi il trapianto di capelli... basta solo non riprendere l'attività sportiva per poco più di un mese.
lo stesso rooney si è sottoposto ad un trapianto 3 annetti fa.
comunque non so a cosa sia ricordo radu...

F

fenderman

Visitatore
Ah si? Pensavo servisse una sospensione dell'attività più lunga. Peccato da una parte,ammesso che sia trapianto,ma solo perchè mi sarebbe piaciuto sapere che i capelli fossero ricresciuti con terapie non chirurgiche,più alla portata di tutti. Ma giustamente,un calciatore...si potrebbe fare un trapianto al giorno.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
beh la sospensione dell'attività fisica credo dipenda da sport a sport... un pugile debba stare a riposo per più tempo in caso di trapianto immagino :) .
almeno da quanto ho letto in rete le tempistiche sono quelle che ho scritto prima ma se si sta a riposo qualche settimana in più giusto per sicurezza penso sia meglio ovviamente :).

F

fenderman

Visitatore
ottimo risultato,durante la partita con il Cagliari i capelli erano ancora di più...forse la linea frontale è un po' troppo bassa per non essere notata,ma alla fine perchè nascondersi,beato lui che se lo può permettere.

Escluderei comunque il toppik a prima vista,ma secondo voi potrebbe trattarsi di tricopigmentazione o è certamente un autotrapianto?