Statisticamente parlando....

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
....nella vostra vita, avete ricevuto più SI o più NO da parte delle donne? Che statica potete fare? 50-50? 10-90? 90-10? In quest'ultimo caso, beati voi...siete dei latin lover!! [:D]
E che genere di ragazze siete riusciti a conquistare maggiormente? Ragazza della porta accanto senza grilli per la testa, modaiola tutta alcol borse locali e discoteche, cessetta obesa, universitaria colta e fighetta, grissino fissata con fitness e diete, altro...?

In entrambi i casi, a cosa attribuite il vostro successo, o insuccesso? Su quali qualità avete fatto leva per conquistare la vostra attuale compagna-fidanzata-amante, e quali invece sono state penalizzanti?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Statisticamente parlando oggi janus si incazza al 99,4%. Rimane lo 0,6% che magari è in buona e non vi riempe di contumelie e manda maledizioni costruendo una bambola vodoo a cui mancano i capelli
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Tisch


1. Nella vostra vita, avete ricevuto più SI o più NO da parte delle donne?
- più si ma il punto non sono i si e i no ma la qualità, se più si equivalgono a più delusioni meglio averne pochi ma concreti.

2. Che statica potete fare? 50-50? 10-90? 90-10? In quest'ultimo caso, beati voi...siete dei latin lover!!
- non ho mai fatto statistiche, le lascio ai giornali di gossip

3. E che genere di ragazze siete riusciti a conquistare maggiormente? Ragazza della porta accanto senza grilli per la testa, modaiola tutta alcol borse locali e discoteche, cessetta obesa, universitaria colta e fighetta, grissino fissata con fitness e diete, altro...?
- ragazza della porta accanto, universitaria, fissata col fitness (non sono tutti grissini)....Ps: hai dimenticato le segretarie tutto pepe quelle che con la fotocopiatrice hanno un rapporto morboso [:D]

4. A cosa attribuite il vostro successo, o insuccesso?
- più che di successi e insuccessi io parlerei solo di affinità che a volte collimano, altre no.

5. Su quali qualità avete fatto leva per conquistare la vostra attuale compagna-fidanzata-amante, e quali invece sono state penalizzanti?
- al momento sono single. Ho fatto sempre affidamento alla mia capacità di interloquire e spostare su di me l'attenzione, di penalizzante la mia poca flessibilità ad adattarmi alle decisioni degli altri e adattarmi a frequentare giri di amicizie di lei e finire nel fare quelle uscite a coppie che non mi sono mai piaciute particolarmente (scena tipica: divano con uomini da un lato a parlare di auto, moto etc. e donne a discutere di temi femminili).

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
DeRossi, quanti anni hai? Da quel che scrivi mi sembri ancora nella fase del divertimento. Frequentare gli amici di lei, le uscite in comitiva o in doppia coppia, sono la normalità per un rapporto mediamente impegnato.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mi immagino janus con la bambola voodoo di derossi tutti i giorni a mettergli in testa androgeni di ogni specie sperando di innescare un'aga fulminante [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Laurenzio nominato all'unanimità nuovo comico di Ieson. Mi fai sbellicare [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
No, va beh....altro che aver riso..la prima volta che ho letto il reply di laurenzio, a me ha fatto male lo stomaco dalle risate [:D]

Secondo me, dopo DeRossi, io sono la persona che odi di più qui dentro [:D] Magari hai una bambolina voodoo anche per il sottoscritto...solo che con me non ti deve affaticare più di tanto perchè la mia AGA procede imperterrita nonostante le cure [8)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:
DeRossi, quanti anni hai? Da quel che scrivi mi sembri ancora nella fase del divertimento. Frequentare gli amici di lei, le uscite in comitiva o in doppia coppia, sono la normalità per un rapporto mediamente impegnato.



Vado per i 36 e la normalità per un rapporto mediamente impegnato per me non esiste, a parte che non mi piacciono i rapporti molto impegnativi (tipo palla al piede), non mi piacciono le cose schematiche e ripetitive. Preferisco uscire con amici misti (coppie e single) o semplicemente mescolarmi alla mischia di una piazza o un disco bar socializzando al volo con gente che nemmeno conosco.

Logicamente mi adatto anche alla situazione e se gli amici di lei sono simpatici li frequento con piacere così come ho portato le mie ragazze a frequentare miei amici musicisti molto originali e socievoli ma senza mai avere abitudini standard.

Comunque prima o poi metterò la testa a posto [:D] almeno mia madre lo spera.



 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tornando in topic,che statica?o forse volevi scrivere statistica?
io il 100%di quelle con cui ci provavo(che conoscevo gia'),anche perche'mi muovevo quando gia'avevo avuto un segno da loro...
con quelle che ci provavo in spiaggia o in disco non ricordo le percentuali,in disco alcune ci provavano con me ,altre con cui ci provavo o si facevano offrire e poi sparivano,o dicevano che non erano sole,non so 20-30% rifiuti 80/70 % riuscite.
in spiaggia 10-20%riuscite 80% fallimenti.
pero'stiamo parlando di molti anni fa'.
io son un tipo da storie lunghe,ho avuto una relazione extra nel 2009 di poche uscite e poi ho chiuso, e poi qualcuna su fb mi aveva chiesto la foto e ci aveva provato ma avevo respinto,idem di persona,prima del 2010 avevo il piedein due scarpe dato che una era lontana,dal 2010 al 2015 son rimasto fedele a una,nel 2015 una ex mi implora veramente da zerbina di tornare assieme,accetto,ma me ne son pentito ho cercato in tutti i modi di chiudere,e non abbiamo piu' rapporti da ottobre o gennaio ora non ricordo ci sentiamo solo via whatsapp ma la tratto malissimo x i miei ottimi motivi.
penso di aver risposto a tutto.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tutti dei modelli in questo forum lol.
Di pelati brutti 20enni ci siamo rimasti io e janus tutti gli altri si sono sparati in testa probabilmente.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io sono brutto.
non sono bello.
ma un brutto che non ci prova con una donna non avra'mai qualcuna.
un brutto che ci prova con 100 ne avra'almeno 10 che gli diranno si'.
un brutto che ci prova con zero donne avra'sempre zero come risultato.
poi brutto agli occhi tuoi,magari agli occhi di molte sei un tipo figo.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
10 su 100 cioè il 10% di probabilità di rimorchiare nemmeno i modelli hanno queste probabilità.
1 su 1.000.000 è più realistico per un brutto e quella che rimorchierà sarà una cessa.
La bellezza non soggettiva thecrow è oggettiva.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vi buttate troppo giu'.
io vedo molte che vanno dietro ai brutti come se fossero i piu'belli del mondo.
anche io mi vedevo /vedo brutto epure le donne che mi guardano o ci provano ci sono.
sono nw3 diradato,arretrato futuro nw 7 e son grasso alto 1.75 appure non son da buttare agli occhi di molte.
e voi che siete giovani vi demoralizzate e vi buttate giu'senza motivi.

solo x 4 ritardate che vi hanno offeso.
ne ho avute di offese e ferite nella mia vita...
se ti dico le donne che x me son bellissime,x te siciramente son bruttissime,prorio xke'abbiamo gusti differenti cosi come li hanno molte donne...
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Va be thecrow non so se trolli non riesco a capire sinceramente.
Se sei davvero nw3, grasso e basso è impossibile che hai avuto donne belle non ci credo.... almeno che non hai lineamenti fuori dal normale tipo ljungberg.
Io sono 187cm magro e fino ad un anno fà avevo tutti i capelli... eppure tutte e dico tutte (non 4) mi guardavano con facce disgustate come se fossi un verme disgustoso per colpa del mio viso pessimo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ce'un detto che dice:bisogna sapersi vendere...
se tu sei gia'il primo a schifarti come pretendi che altre leccherebbero dove tu sputi tutto disgustato?
poi non son nato grasso e nw3....
e ai miei tempi 175 cm era molto...
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Bhe io ti ho risposto in base a quello che hai detto prima, se 10 anni fa eri un figo allora ci credo che rimorchiavi facilmente... fortunato tu che ti sei goduto la giovinezza.
Hai ragione bisogna sapersi vendere, ma nessuno vuole una punto vecchia, scassata, che puzza di piscio, almeno che non la vendi a 500euro e ti ACCONTENTI di pochi soldi.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io ti diro',ho conosciuto brutte convinte di essere bellissime,ho anche visto amici piangere e leccare a una donna dove altri magari ci avrebbero sputato e la avrebbero maltrattata.
non son mai stato un figo,ma carino nella media.
figo x me e'un tipo come zac efron,leonardo di caprio ecc.
la punto vecchia e scassata,x alcuni e'oro,a me per esempio piacciono le dacia,per molti fanno schifo.
molte ragazze straniere e signore mature straniere x esempio,nel loro paese valevano meno di zero,detto dai loro connazionali e da loro stesse,poi arrivano in italia e moltissimi uomini a darle in mano subito il proprio portafoglio,casa e a sbavargli dietro...
ti butti troppo giu'.
avessi io i tuoi anni,il tuo fisico,ma con la mia esperienza e positivita' avrei successo con le donne...
sai come si dice:
il vecchio dice: ah se il giovane sapesse...
e il giovane dice: ah se il vecchio potesse...
anni fa'un amico che voleva recuperare il suo rapporto con la ragazza attuale,che x privacy non posso mettere foto,quando mi ha detto stasera gli faccio determinate cose(che non posso scrivere qui) ancora un po'e vomitavo anche perche' su tutti gli utenti qui nel forum a nessuno piace come tipa,eppure aveva trovato chi si era perdutamente innamorato di lei e la vedeva come oro...
alcuni vedono la m come oro,e altri vedono e trattano l'oro come m....
da quello che scrivi mi sembri un tipo molto simpatico,hai solo il difetto di vedere tutto nero...
sii positivo e riceverai positivo...
e se la vita ti picchia sotto la cintura nonostante tutti gli sforzi che hai fatto,tu insisti di piu'e non ti arrendere mai...
se cadi a terra,rialzati e cerca di capire il perche'sei finito a terra...
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Se avessi avuto il mio viso... bhe, la penseresti come me o come janus quando sei stato preso per il culo solo ed esclusivamente per l'aspetto fisico e capisci che la vita si basa solo su quello sopratutto con le donne che sono ossessionate dalla bellezza e sono biologicamente programmate per scartare la feccia genetica come me.
Non mettere mai a confronto la vita di una donna brutta e di un uomo brutto... una brutta fa una vita normalissima grazie al numero altissimo di zerbini morti di xxxx ecc..che alzano il valore della fig4 a livelli altissimi e che abbassano il valore del ca**o.
Su sluthate c'era un utente che ha fatto un esperimento con una obesa deforme. Questa obesa è stata contattata da ragazzi molto belli anche più di zac efron e justin biber ecc... questo per farti capire a che livelli siamo arrivati.
P.s. se non ci credi te lo posto qui.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ci credo,una mia amica su fb brutta e con un paio di difetti fisici,x un paio di foto solo degli occhi o del viso come commenti tutti positivi da uomini carini e alcuni sposati.
lo so lo so.
una donna brutta basta che apre le gambe e trova sempre...
un uomo brutto fatica a trovare anche se fa'i salti mortali.
cmq anche io da un paio di colleghi ho subito battute che son brutto ecc quindi so'cosa vuol dire,anche se ricevere commenti da un uomo e'una cosa,riceverli da una donna anche brutta e' cosa ben peggiore...
poi voi giovani avete studiato,dialogate perfettamente in inglese e altre lingue,girate il mondo,avete tonnellate di ore libere,soldini dei genitori,ma dite di faticare a trovare le donne,forse sbagliate nell'approccio.
ti sei mai messo su badoo e simili?