State attenti a chi si prende gioco di noi

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Stamattina navigando nel Web mi imbatto in un sito a primo impatto piuttosto curioso dove si promette un videocorso gratuito sulla caduta dei capelli e su come fermarla; lascio la mia mail per ricevere il primo video ma ciò che mi arriva è altra pubblicità dove questa volta si fà riferimento al dio denaro (e te pareva!) per saperne di più.
Scorrendo la homepage noto dei commenti tramite Facebook piuttosto fasulli tutti lasciati da contatti altrettanto fasulli e scritti in un'italiano incerto. Da uno di questi risalgo alla versione inglese del sito e capisco che la mercificazione è su scala globale.. chissà quanti bei polli avranno spennato!

Nonostante la balla degli studi ventennali dichiarati per arrivare a chissà quali scoperte, gli và dato merito di non promettere ricrescite miracolose ma ciò non toglie che sia comunque uno schifo approfittarsene dei problemi altrui per tirare su qualche euro.

Dunque state attenti a non cadere in queste trappole tanto non scoprirete nulla di più di quello che già sappiamo. Occhi aperti [;)]


PS: VI INVITO A NON CHIEDERMI TRAMITE PM IL NOME DEL SITO PERCHE' NON VE LO DARO', RISPARMIATE I VOSTRI CLIC PER COSE PIU' UTILI

 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Stamattina navigando nel Web mi imbatto in un sito a primo impatto piuttosto curioso dove si promette un videocorso gratuito sulla caduta dei capelli e su come fermarla; lascio la mia mail per ricevere il primo video ma ciò che mi arriva è altra pubblicità dove questa volta si fà riferimento al dio denaro (e te pareva!) per saperne di più.
Scorrendo la homepage noto dei commenti tramite Facebook piuttosto fasulli tutti lasciati da contatti altrettanto fasulli e scritti in un'italiano incerto. Da uno di questi risalgo alla versione inglese del sito e capisco che la mercificazione è su scala globale.. chissà quanti bei polli avranno spennato!

Nonostante la balla degli studi ventennali dichiarati per arrivare a chissà quali scoperte, gli và dato merito di non promettere ricrescite miracolose ma ciò non toglie che sia comunque uno schifo approfittarsene dei problemi altrui per tirare su qualche euro.

Dunque state attenti a non cadere in queste trappole tanto non scoprirete nulla di più di quello che già sappiamo. Occhi aperti [;)]


PS: VI INVITO A NON CHIEDERMI TRAMITE PM IL NOME DEL SITO PERCHE' NON VE LO DARO', RISPARMIATE I VOSTRI CLIC PER COSE PIU' UTILI

 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Stamattina navigando nel Web mi imbatto in un sito a primo impatto piuttosto curioso dove si promette un videocorso gratuito sulla caduta dei capelli e su come fermarla; lascio la mia mail per ricevere il primo video ma ciò che mi arriva è altra pubblicità dove questa volta si fà riferimento al dio denaro (e te pareva!) per saperne di più.
Scorrendo la homepage noto dei commenti tramite Facebook piuttosto fasulli tutti lasciati da contatti altrettanto fasulli e scritti in un'italiano incerto. Da uno di questi risalgo alla versione inglese del sito e capisco che la mercificazione è su scala globale.. chissà quanti bei polli avranno spennato!

Nonostante la balla degli studi ventennali dichiarati per arrivare a chissà quali scoperte, gli và dato merito di non promettere ricrescite miracolose ma ciò non toglie che sia comunque uno schifo approfittarsene dei problemi altrui per tirare su qualche euro.

Dunque state attenti a non cadere in queste trappole tanto non scoprirete nulla di più di quello che già sappiamo. Occhi aperti [;)]


PS: VI INVITO A NON CHIEDERMI TRAMITE PM IL NOME DEL SITO PERCHE' NON VE LO DARO', RISPARMIATE I VOSTRI CLIC PER COSE PIU' UTILI

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ci son capitato anch'io ma naturalmente non sono andato avanti. ho letto che parlavano di un metodo naturale, ma in pratica vendono un prodotto o cosa?
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Per me è una guida dove spiegano la ginnastica facciale. Nel video accennano ad una cura naturale e senza effetti collaterali anche se il rimando allo STOP DEFINITIVO DELLA CALVIZIE è abbastanza forte per cui magari sotto c'è qualcosa di diverso.. il mistero si infittisce.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in effetti avevo pensato pure io alla ginnastica facciale, ma in quel caso che ti vendono? forse un libro...
 

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Le prese per il culo ci sono dappertutto raga.. ed è inutile dire quanto sia vergognoso approfittare dei problemi altrui perché lo si è sempre fatto e sempre si farà. Sta a noi evitare di essere ingenui e documentarsi su tutto prima di prendere decisioni.. altro modo per evitare fregature non c'è