stasera sono ko

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
invece è proprio lì che casca l'asino. quando uno si mette in testa che deve dire x forza NO alla calvizie.

le cure non sortiscono alcun effetto: cosa fai?

toppik? i capelli tra poco non saranno abbastanza neanche x sorreggere le fibre dei concealers.
Protesi? se fai una vita ormai stabile ci puoi anche fare 1 pensiero. ma un giovane che si muove spesso e di norma condivide i suoi alloggi con altre persone puo' mettersi l'anima in pace.
Trapianto? questa sarebbe l'unica soluzione plausibile, soldi e risultati permettendo. il che è tuuuutto dire.

secondo me bisogna provare ad accettare la cosa prima di pensare subito ai rimedi stile ultima spiaggia, altrimenti è la fine. Poi quando il problema comincia ad essere digerito allora si puo' ragionare con mente più lucida e trarre le migliori conclusioni.
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Comunque vorrei porvi una domanda: se sapevate di dover diventare calvi già all'età di 10 anni, vi rasavate già allora per avere il look da pelato da sempre??? Io personalmente si. Voi che mi dite???
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Gordon uno ci prova, e ad oggi il mio problema non è evidente e può essere che non divenga mai tale con le cure o senza. E poi se diventa evidente mi faccio prestare 10.000 euro e me li rimetto in testa... e può essere che tra qualche anno queste dannate multinazionali dei farmaci mettano in produzione qualcosa di buono. Perchè il problema è risolvibile, ma non possono a causa delle speculazioni e dei miliardi che girano intorno...

Tu hai un problema evidente? perchè non ti trapianti se per te i capelli sono un problema? i trapianti fatti da gente competente funzionano e come, vedi i vari hasson, rahal ed armani.

saluti
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
omunque vorrei porvi una domanda: se sapevate di dover diventare calvi già all'età di 10 anni, vi rasavate già allora per avere il look da pelato da sempre??? Io personalmente si. Voi che mi dite???


noooooo almeno a 10 anni...facevo la mia figura...e ca**o...[:D][:D][:D]
me l levavate anke a 10 anni...ero finito...ahahah
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
slash, cambia idolo altrimenti ti deprimi di più! Guarda che Satriani è un bravo chitarrista...
A parte gi scherzi, quel che ti posso dire è che hai 27 anni, sei ancora giovane ma tra un paio d'anni avrai proprio il viso da uomo e il viso da uomo con un po' di stempiatura non sta affatto male, anzi.
Il problema è quando li perdi 18/20 anni, diciamocela tutta: un viso da ragazzo sì che sta male con un po' di calvizie.
Io ho 22 anni e da quest'anno ho un primordiale diradamento alle tempie (ancora non si nota, se non si spulcia minuziosamente da vicino; per esempio: le altre persone a me vicine non se ne sono mai accorte, quando si parla di calvizie mi dicono: Beato te che ne hai così tanti!), io sì che mi devo curare perché non voglio rischiare di essere pelato a 25 anni! Ho sempre avuto tanti capelli e anch'io, modestamente, sono considerato un bel ragazzo e tremo a pensare che tra qualche anno questo potrà cambiare. Ma una volta arrivato a trent'anni, non mi preoccuperei più, quasi tutti a quell'età sono stempiati, ma non stanno male. Non stanno male quanto un ragazzo giovane.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raccar io ho un problema più che evidente e ormai vado in giro regolarmente rasato.

perchè non mi trapianto? se fosse gratis probabilmente l'avrei già fatto.
dato che pero trapiantarsi costa 20 milioni di vecchie lire e che ad un primo trapianto (se sei destinato alla pelata come me) ne segue sempre un altro dopo qualche anno (altri 20 milioni di vecchie lire) penso che capisci da solo l'onerosità della decisione da prendere.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Slash è fortissimo, Satriani è quasi un dio, anche se preferisco Steve Vai...

Gordon, alla fine uno prova a curarsi... sperando che le cose vadano bene per tutti ed il nostro futuro sarà più folto...[X]

saluti a tutti e buone vacanze a me se ne parla a settembre per i caraibi...[8D]

raccar
 

felix212

Utente
8 Agosto 2006
2
0
5
capisco perke combatto contro la depressio da 4 anni da quando avevo 19 anni..ero sn stanco sfinito senza forze per combattere è difficilissimo..le calvizie ad età giovane è una morte fisika...ti rodono l'anima..ti manca un pezzo di te...e la sofferenza è atroce...una malattia ke ti consuma piano piano giorno dopo giorno...e la voglia di vivere diminuisce sempre piu....personalmento ho fatto due trapianti esn insoddisfatto...RAGAZZI non trapiantatevi perke se rimarrete insoddisfatti e dopo volete tornarvi a rasarvi....il problema diventa doppio...perke si notera la cicatrice dietro la nuke..se tornassi indietro non farei piu un trapianto...ORA sto combattendo per eliminare e rendere sempre piu invisibbile la cicatrice..è dura..non so di farcela...chiunqe puo contattarmi al mio indirizzo..anke per parlare per ki ha lo stesso problema..ciao.