Ciao a tutti è da un po' che non posto poichè sono successe varie cose in questi mesi. ho 27 anni sono un hamilton 3 quindi stempiato con vertice ancora intatto. comincio ad osservare un arretramento della linea frontale e capelli sempre più fini. già li ho fini e lisci di natura quindi doppiamente sf***to. vi risparmio il mio passato simile a tutti i casi letti, bel ragazzo, parecchie ragazze, capelli sempre tenuti lunghi e curati ed ora sto agli antipodi di quel che ero con conseguente depressione. ho provato il genesis (finasteride) per 3 mesi ma di natura sono un incostante quindi presto ho lasciato pedere. figuariamoci applicarmi lozioni puzzolenti ogni gg, prendere integratori, deglutire pillole per almeno un anno prima di vedere,setutto va bene, qualche scarso risultato. non per essere pessimista ma la realtà è questa e la vita è troppo breve per sprecarla nel vano tantativo di vedere qualche risultato. questo lo dico perchè nel corso di quest'anno ho avuto due relazioni contemporaneamente con due ragazze molto diverse fra loro. una più tranquilla ed una scatenata che vive pure da sola. dormivo spesso da lei, facevo tardi, uscivo tutte le sere a cena, mi sbronzavo allegramente ed ero felice, mi divertivo. sono un vizioso di natura e mi piace trasgredire. come se non bastasse uscivo pure con l'altra ragazzae non so quante volte ho dormito in motel che ogni volta che vedo un cartello pubblicitario mi viene quasi nostalgia da quanto me la sono spassata. ora vi chiedo se è giusto passare la vita ad impiastricciarsi la testa, impasticcarsi di finasteride e quant'altro invece di godersela. in più come si può far coesistere uno stile di vita alla Alfie con una cura seria alla calvizie? dopo una notte di sesso, amore, complicità, seduzione le dici: cara scusami ma vado un attimo in bagno ad applicarmi il minox che mi son portato appresso e intanto mi impasticco un po' di fina con la tipa che ti aspetta nel letto nuda con del buon vino rosso in mano e quando esci dal cesso hai la testa che non ti si può guardare e puzza di quello schifo di impiastro che ti sei pazientemente massaggiato sulla testa, sempre che nel frattempo lei non si sia addormentata!? io so che non ce la farei mai. o cambio stile di vita ma si sa che per essere felici non bisogna mai tradire la propria natura o me ne sto in casa come un recluso a curarmi come si deve. ciò non toglie che ai miei capelli ci tengo, ho fatto visite dermatologiche serie, ho provato la nipo e il pensiero di per